serva86
Apprendista Scalatore
- 26 Novembre 2014
- 2.225
- 869
- Bici
- Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Che movimento centrale hai montato?Preso il Teo + corone magene
Che movimento centrale hai montato?Preso il Teo + corone magene
Ma è vero che durano poco i cuscinetti?Sram dub pres fit 86.5
Non lo so, se si dovessero veramente cambiare ogni 2 mila km ogni mese ne cambierei uno.Ma è vero che durano poco i cuscinetti?
Ho letto che si devono cambiare dopo 2000km o anche meno
A me col la pedivella della guarnitura in verticale verso il basso mi segna sempre -50Avete avuto problemi con la calibrazione del Magene PES 515 ? Quando faccio la calibrazione mi restituisce il valore -30.. è normale ?
O sbaglio qualcosa io mentre faccio la calibrazione ?
Grazie
Apposto :)A me col la pedivella della guarnitura in verticale verso il basso mi segna sempre -50
Ciao, io assolutamente si.
confermo (pes 515)Anche per me è da prendere, l’ho installato da poco e devo dire che per la modica cifra di acquisto funziona perfettamente.
ciao, forse hai sbagliato ma scrivere, il dub è 28.99.Non ho capito una cosa per cui chiedo il vostro aiuto:
il Magene Teo ha il perno di 29mm, è un modo diverso per indicare un perno DUB, che sarebbe 29,9mm oppure è realmente diverso?
Questa info mi serve per scegliere il movimento centrale.
Grazie in anticipo a chi vorrà contribuire.
Dub=29mm=28,99mm usa pure queste equivalenzeNon ho capito una cosa per cui chiedo il vostro aiuto:
il Magene Teo ha il perno di 29mm, è un modo diverso per indicare un perno DUB, che sarebbe 29,9mm oppure è realmente diverso?
Questa info mi serve per scegliere il movimento centrale.
Grazie in anticipo a chi vorrà contribuire.
Si, scusate.ciao, forse hai sbagliato ma scrivere, il dub è 28.99.
Quindi questo va bene?Dub=29mm=28,99mm usa pure queste equivalenze
ha lo stesso diametro dell'asse della guarnitura, quindi la guarnitura va su quel movimento
pes 515....poi vedi te se tenere le corone shimano oppure passare a delle corone un pelo più leggere (tipo io ho visto le stone su AE però non mi sono ancora deciso a prenderle)Sono molto indeciso fra PES, TEO e Power2max NG Aldhu.
Con il Teo dovrei sostituire il mc e ridurrei il peso di un bel po', la spesa sarebbe intorno ai €550, l'NG è il più pesante e nella versione SL dovrebbe essere 605gr, ma cotetebbe circa €840, il PES pesa circa come NG ma costa meno di €250.
Convincetemi.