Buongiorno a tutti,
qualcuno conosce o ha mai fatto acquisti sul sito http://www.magliaciclismo.com/?
I prezzi sono buoni, ma non mi dà l'impressione di essere affidabile visto le traduzioni approssimative (forse fatte direttamente con google translate) e la mancanza di informazioni sul negozio stesso.
Grazie
qualcuno conosce o ha mai fatto acquisti sul sito http://www.magliaciclismo.com/?
I prezzi sono buoni, ma non mi dà l'impressione di essere affidabile visto le traduzioni approssimative (forse fatte direttamente con google translate) e la mancanza di informazioni sul negozio stesso.
Grazie