- 24 Febbraio 2012
- 435
- 5
- Bici
- Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
Ciao ragazzi,ho appena acquistato una maglia della Carrera-Tassoni da un ebayer che si chiama "ilcapitano84".
Siccome sono un appassionato di maglie vintage,conoscete un negozio specializzato o qualcunaltro inserzionista? (a parte "neotroglodites" che a parer mio ha prezzi un pò elevati.

Siccome sono un appassionato di maglie vintage,conoscete un negozio specializzato o qualcunaltro inserzionista? (a parte "neotroglodites" che a parer mio ha prezzi un pò elevati.
