Magna e pedala 2.0 31/10/2009

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Presenti il 31
Andrea73
biciingiro
Federica75
folinhouse ( se sepica porta la brumba)...ma niente carboidrati
franco63
ftoffe
Gorillino
ilgrandepaperino
JFB'07
Julio
Pattino Volante
Peggio
PICHI
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sepica
sorgio
valerio.fortuna
vittodeangelis
vrosso


Eventualemnte se si sposta la data:
alessio82
Redoute

In forse
Dru

L'anno prossimo
ranocchia62

Alhoa
 

dru

Passista
Spynergy, servono spynergy?
A parte tutto, volevo dire... Perchè RANOCCHIA il prossimo anno?
Dru? Che fai?

e che faccio??!??!?! mi sono inchiattato! 2 anni fa, piano piano mi è passata la voglia di far fatica. nausea assoluta nel salire in sella. ho provato varie volte a risalire ma nn duravo piu di un mese.
ultimamente, settimana scorsa, mi sono svegliato con la voglia di pedalare... 50 km solo soletto e a dire il vero senza nenche sentirli troppo. diciamo che mi ha fatto male prima il cul.o che le gambe
domenica riprovo... ho in mente di farne 70... tutta pianura

questi 2 anni mi han rovinato... ho preso 15 kg senza neanche poter raccontare di mangiare come un bue...

ho però capito che senza la testa è inutile salire in sella...devo solo aspettare che la voglia sia tornata... magari è la volta buona.

per il resto? ho preso la patente nautica per vela... andare libero su un ghiacciaio o spinto dal vento in mezzo al mare è davvero simile...

spero di esserci cosi ci si rivede. ne è passato di tempo da quel giro in mtb dalle tue parti...
a presto

tu? tutto ok?
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Spynergy, servono spynergy?
A parte tutto, volevo dire... Perchè RANOCCHIA il prossimo anno?
Dru? Che fai?

Ranocchia ha detto che è pronta solo se si faceva tutto in discesa e non siamo riusciti a trovare un percorso simile, colpa mia.:cry
Dru se la tira, ha detto che forse è fuori per lavoro, ma si vocifera che sia fuori con la barca:mrgreen:
Alhoa
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ho il presentimento che il 2° Magna e Pedala sarà MEMORABILE!!!!

Puoi dirlo forte, anche perchè porterò la TORTA per festeggiare il mio compleanno ( che sarà però luned' prossimo il 12, ma chi se ne frega, ogni occasione per mangiare e fare baldoria va bene)...

Peggio, stai a vedere che adesso che c'è anche la torta avrai il boom delle prenotazioni ... :-x:-x:-x:-x
 

dru

Passista
..Dru se la tira, ha detto che forse è fuori per lavoro, ma si vocifera che sia fuori con la barca:mrgreen:
Alhoa

eheheheh...come la pubblicità che girava st'estate... del tizio che lavorava dalla barca... ahime ancora non sono a questi livelli anche se mi potrebbe piacere l'idea.

cmq... il mio rientro a roma al momento è incerto (come data ovviamente)... dipende da come vanno alcune cosette. mi farebbe molto piacere venire. vi terrò aggiornati
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Puoi dirlo forte, anche perchè porterò la TORTA per festeggiare il mio compleanno ( che sarà però luned' prossimo il 12, ma chi se ne frega, ogni occasione per mangiare e fare baldoria va bene)...

Peggio, stai a vedere che adesso che c'è anche la torta avrai il boom delle prenotazioni ... :-x:-x:-x:-x

Grandeo-o quanti ne fai 25 o 26:-x
Alhoa
 

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
...ho però capito che senza la testa è inutile salire in sella...devo solo aspettare che la voglia sia tornata... magari è la volta buona......

mi è successa più o meno la stessa cosa e posso assicurarti che la "voglia" da sola non torna (l'ho aspettata per 10 anni e +26kg.). Debbo ringraziare alcuni amici che mi hanno costretto con la "forza" a risalire in sella, dopo qualche mese ho cominciato a divertirmi.
Adesso, sono al terzo anno e piango l'arrivo del freddo.

Fatti coraggio...e pedalareeeee..:angrymod:

...o-o
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
mi è successa più o meno la stessa cosa e posso assicurarti che la "voglia" da sola non torna (l'ho aspettata per 10 anni e +26kg.). Debbo ringraziare alcuni amici che mi hanno costretto con la "forza" a risalire in sella, dopo qualche mese ho cominciato a divertirmi.
Adesso, sono al terzo anno e piango l'arrivo del freddo.

Fatti coraggio...e pedalareeeee..:angrymod:

...o-o
a bobo da le parti tua se magna bene, lo dimostrano pure quei 26 kg in più, dacce quarche dritta così in primavera facciamo qualche giro dalle tue parti.:mrgreen: