magnete sensore tacx t2015

rar

Novellino
30 Ottobre 2015
80
5
Visita sito
Bici
/
Ciao a tutti, ho comprato dei rulli di seconda mano tacx blue motion, e il ragazzo mi ha anche dato il sensore di cadenza tacx t2015 bluetootth, soltando che manca un pezzo (vedi foto), il piccolo magnete da montare sui raggi della ruota. Dove posso comprarlo? ho visto online ma non lo trovo. posso prenderne uno universale? domanda da inesperto immagino che senza non funziona vero?

Allegati

• 2021-11-03_14-51.png
    2021-11-03_14-51.png
    521,9 KB · Visite: 4

Catusr

Novellino
29 Novembre 2016
21
3
Visita sito
Bici
1
è una normale calamita puoi prenderne una qualsiasi (io l'ho staccata da una vecchia scatola con chiusura a clip) da fissare al raggio o di un vecchio contachilometri oppure decathlon
l'importante è metterlo alla distanza giusta per dare il segnale

cmq è un sensore di velocità e non di cadenza.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.307
Visita sito
Bici
F12
Ciao a tutti, ho comprato dei rulli di seconda mano tacx blue motion, e il ragazzo mi ha anche dato il sensore di cadenza tacx t2015 bluetootth, soltando che manca un pezzo (vedi foto), il piccolo magnete da montare sui raggi della ruota. Dove posso comprarlo? ho visto online ma non lo trovo. posso prenderne uno universale? domanda da inesperto immagino che senza non funziona vero?
hai provato su
https://hollandbikeshop.com/it-it/ ?
ci ho trovato un ricambio per la neo bike che nn aveva nemmeno il distributore italiano di garmin/tacx
ciao
a

rar

Novellino
30 Ottobre 2015
80
5
Visita sito
Bici
/
è una normale calamita puoi prenderne una qualsiasi (io l'ho staccata da una vecchia scatola con chiusura a clip) da fissare al raggio o di un vecchio contachilometri oppure decathlon
l'importante è metterlo alla distanza giusta per dare il segnale

cmq è un sensore di velocità e non di cadenza.
quindi volendo potrei farne a meno e misurare solo la cadenza?