- 14 Giugno 2010
- 625
- 4
- Bici
- Atala Fiandre,PEP Magni Record 10v;Bianchi Specialissima X-3 85';Wilier GTR Sram Force 22
Ciao a tutti!!
Finalmente oggi,dopo un mese di fervente attesa,sono finalmente andato dal sivende a ritirare la Pep Magni del 1992 circa che avevo deciso di rinnovare.
Premetto che essendo uno studente,ho dovuto riutilizzare alcuni pezzi vintage che avevo in casa.
In origine era montata Shimano 600 (vecchio ultegra)
Ecco l'elenco dei componenti
-Telaio Pep Magni in tubi Columbus Gara uguali a quelli del Colnago Master
-Gruppo Campagnolo Record 10v Ultra Torque (preso usato a 350 euro)
-Freni Campagnolo Chorus 11s Silver (ho scambiato i Record neri con mio zio,in quanto vedevo meglio i Silver su un telaio in acciaio)
-Attacco e Manubrio:3ttt Mod.Competizione Vintage
-Reggisella:Shimano 600
-Sella:Selle Italia C2 Red
-Ruote:Ambrosio Giro D'Italia su mozzi Campa Veloce e copertoncini Michelin Pro Race 3 Red
Che dire....avendo usato per 2 anni bici vintage,mi ero scordato della comodità degli ergopower
Allego una foto,la colorazione l'ho fatta così perchè essendo tifoso di Merckx ho ripreso la livrea Faema e poi perchè sono i colori del mio gruppo di pedale
Finalmente oggi,dopo un mese di fervente attesa,sono finalmente andato dal sivende a ritirare la Pep Magni del 1992 circa che avevo deciso di rinnovare.
Premetto che essendo uno studente,ho dovuto riutilizzare alcuni pezzi vintage che avevo in casa.
In origine era montata Shimano 600 (vecchio ultegra)
Ecco l'elenco dei componenti
-Telaio Pep Magni in tubi Columbus Gara uguali a quelli del Colnago Master
-Gruppo Campagnolo Record 10v Ultra Torque (preso usato a 350 euro)
-Freni Campagnolo Chorus 11s Silver (ho scambiato i Record neri con mio zio,in quanto vedevo meglio i Silver su un telaio in acciaio)
-Attacco e Manubrio:3ttt Mod.Competizione Vintage
-Reggisella:Shimano 600
-Sella:Selle Italia C2 Red
-Ruote:Ambrosio Giro D'Italia su mozzi Campa Veloce e copertoncini Michelin Pro Race 3 Red
Che dire....avendo usato per 2 anni bici vintage,mi ero scordato della comodità degli ergopower
Allego una foto,la colorazione l'ho fatta così perchè essendo tifoso di Merckx ho ripreso la livrea Faema e poi perchè sono i colori del mio gruppo di pedale