Magnum Historia: Pareri.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Salve a tutti, qualcuno conosce questo marchio e questo modello?

[URL="http://www.ciclimagnum.com/portale2010/web_10/historia.htm"][url]http://www.ciclimagnum.com/portale2010/web_10/historia.htm[/URL][/URL]

Essendo originario della zona dove vengono prodotte ci sto facendo un pensiero. Mi è stata proposta a 2800 euro (si può ancora limare qualcosa), completa di Sram Red e senza ruote, ma volendo prendere solo telaio e Gruppo completo risparmerei ancora di più.
Vorrei qualche parere in merito. ;nonzo%

Manco una risposta! :doh:
 

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
ciao io conosco bene la magnum la mia bico anche se molti anni fa modello economico l ho comprata li sinceramente i modelli top gamma non saprei ma posso dirti che la mia pur se economica è sempra andata bene e per qualsiasi problema sempre risolto per me lavorano bene e da queste zone è un marchio molto conosciuto secondo me è un buon prezzo ciao
 

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
ciao anche io conosco la magnum. il modello historia credo sia valido però è un monoscocca e quindi non su misura . poi esteticamente a me non piace ma è soggettivo. molto più belli e realizzati con fasciatura su misura sono i modelli santiago ( creo sia proprio il top di gamma) e rio negro ( che ha un'estetica più classica che io apprezzo molto.
il prodotto in tutti i casi è sempre molto buono. lo usano quasi tutti gli amici del mio gruppo ( non io) e no ho mai sentito di probleme. piuttosto fa attenzìone alle politiche commerciali che dipendono parecchio del rapporto personale. tendono a fare più prezzi diversi a seconda di chi negozia ( difficile avere un listino scritto con il prezzo definitivo di ogni telaio; ci ho provato più di una volta ma ...il tutto restava sempre aleatorio). poi è chiaro che nel tuoi caso il prezzo finito lo hai e puoi confrontare con altri prodotti sul mercato a parità di allestimento. le ruote lascia stare. fino ad un pò di tempo fa ( ci manco da parecchio) tendevano a proporre marchi poco noti ( non credo prodotti scadenti ma era difficile trovare se non su richieste le classiche fulcrum campagnolo shimano e quindi fare confronti omogenei con altri negozi)