Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
mail sospette
Testo
<blockquote data-quote="TikMo" data-source="post: 4264699" data-attributes="member: 8537"><p>Attraverso subito.it sono stato contattato da questa persona interessata ad un mio oggetto messo in vendita il cui dominio dell'indirizzo email è .<strong>marieisabelle03@outlook.fr </strong></p><p>----------------------------------------------------------------------</p><p>Ciao</p><p>Ho appena letto il vostro messaggio. Vi rinnovo mio ringraziamento sincero. È la prima volta che io fatto un acquisto sul questo sito a distanza perché sono attualmente all'estero con il mio coniuge in Costa d'Avorio per il mio lavora.</p><p></p><p>Sono un medico cardiologo francese ma risiedo qui in Costa d'Avorio da quando sono stato influire qui per esercitare le mie funzioni di medicina ciò fa attualmente 3 anni ed</p><p>Faccio un investimento nel paese</p><p>Allora vista la distanza, ho preso il tempo di mio informarlo sulla spedizione .</p><p></p><p>tutte spende saranno a mio carico ciò non è un problema ok ? Una volta che il denaro sarà sul vostro conto è attualmente che organizzeremo il recupero. ho preso contatto con una società esportatrice internazionale di chiamare MASTER FEDEX ESPRESSO ( <a href="http://www.fedex.com" target="_blank">www.fedex.com</a>) ed è questa società di trasporto marittimo che invierà un gruppo dinamico ha il vostro indirizzo di domicilio dopo il bonifico bancario sul vostro conto bancario</p><p></p><p>dovete farmi pervenire il vostro codice IBAN per il pagamento poiché il mio amministratore finanziario mi propone obbligatoriamente un BONIFICO BANCARIO per più sicurezza ed affidabilità.</p><p>Spero che voi essere una persona seria? quale lavoro fatta voi?</p><p>Mi scuso se il mio italiano non è chiaro io parla francesi! Per favore voglio una risposta rapida con vostro codice IBAN per il pagamento .</p><p>Vi ho fatto pervenire una copia della mia carta d'identità. Mio indirizzo di casa: 7 rues des jardins verts</p><p>8520 boîtes postales</p><p>01 Abidjan 01</p><p>République de Côte d&#8217;Ivoire</p><p>Io lavoro ha ospedale militare ad Abidjan</p><p>Sarò onorato anche di avere una copia della vostra carta d'identità o passport tra cui le vostre coordinate bancario.</p><p></p><p>signora : Marie Isabelle</p><p></p><p>fate attenzione anche a chi chiede di pagare con moneybookers o moneytransfer o simili</p><p><a href="http://focustech.it/truffa-on-line-con-money-transfer-western-union-in-cosa-consiste/" target="_blank">http://focustech.it/truffa-on-line-con-money-transfer-western-union-in-cosa-consiste/</a>.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TikMo, post: 4264699, member: 8537"] Attraverso subito.it sono stato contattato da questa persona interessata ad un mio oggetto messo in vendita il cui dominio dell'indirizzo email è .[B]marieisabelle03@outlook.fr [/B] ---------------------------------------------------------------------- Ciao Ho appena letto il vostro messaggio. Vi rinnovo mio ringraziamento sincero. È la prima volta che io fatto un acquisto sul questo sito a distanza perché sono attualmente all'estero con il mio coniuge in Costa d'Avorio per il mio lavora. Sono un medico cardiologo francese ma risiedo qui in Costa d'Avorio da quando sono stato influire qui per esercitare le mie funzioni di medicina ciò fa attualmente 3 anni ed Faccio un investimento nel paese Allora vista la distanza, ho preso il tempo di mio informarlo sulla spedizione . tutte spende saranno a mio carico ciò non è un problema ok ? Una volta che il denaro sarà sul vostro conto è attualmente che organizzeremo il recupero. ho preso contatto con una società esportatrice internazionale di chiamare MASTER FEDEX ESPRESSO ( [url]www.fedex.com[/url]) ed è questa società di trasporto marittimo che invierà un gruppo dinamico ha il vostro indirizzo di domicilio dopo il bonifico bancario sul vostro conto bancario dovete farmi pervenire il vostro codice IBAN per il pagamento poiché il mio amministratore finanziario mi propone obbligatoriamente un BONIFICO BANCARIO per più sicurezza ed affidabilità. Spero che voi essere una persona seria? quale lavoro fatta voi? Mi scuso se il mio italiano non è chiaro io parla francesi! Per favore voglio una risposta rapida con vostro codice IBAN per il pagamento . Vi ho fatto pervenire una copia della mia carta d'identità. Mio indirizzo di casa: 7 rues des jardins verts 8520 boîtes postales 01 Abidjan 01 République de Côte d’Ivoire Io lavoro ha ospedale militare ad Abidjan Sarò onorato anche di avere una copia della vostra carta d'identità o passport tra cui le vostre coordinate bancario. signora : Marie Isabelle fate attenzione anche a chi chiede di pagare con moneybookers o moneytransfer o simili [url]http://focustech.it/truffa-on-line-con-money-transfer-western-union-in-cosa-consiste/[/url]. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
mail sospette
Alto
Basso