Vi chiedo di nuovo aiuto, è la prima volta che vendo qualcosa su internet e mi sembra un mondo ricco di furbi....
Ho già postato su questo forum l'annuncio di vendita della mia bicicletta:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=161196
Ho ricevuto delle mail di interessamento, in particolare un signore estero che scrive con google traduttore messaggi abbastanza incomprensibili. Alle mie domande su come e dove dovrei spedire la bicicletta dice che penserà a tutto lui, occupandosi di avvisare il corriere (tnt).
Io dovrei solo aspettare il pagamento, imballare la bici e attendere il corriere a casa....
Ho sentito parlare di truffe di questo genere ne sapete qualcosa in più??
Se volete posso postarvi il contenuto delle mail.
Grazie a tutti
Ho già postato su questo forum l'annuncio di vendita della mia bicicletta:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=161196
Ho ricevuto delle mail di interessamento, in particolare un signore estero che scrive con google traduttore messaggi abbastanza incomprensibili. Alle mie domande su come e dove dovrei spedire la bicicletta dice che penserà a tutto lui, occupandosi di avvisare il corriere (tnt).
Io dovrei solo aspettare il pagamento, imballare la bici e attendere il corriere a casa....
Ho sentito parlare di truffe di questo genere ne sapete qualcosa in più??
Se volete posso postarvi il contenuto delle mail.
Grazie a tutti