Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mal di gambe costante
Testo
<blockquote data-quote="masterx81" data-source="post: 4758766" data-attributes="member: 46845"><p>Oggi ho fatto un giretto, per fortuna nessuno aveva voglia di tirare ed abbiamo finito con 97km, circa 1000mt di dislivello (da gps, quindi reali direi molti meno) ad una media di 28,2 (quindi abbastanza tranquillo).</p><p>Dopo lo scarico di ieri (primo giro veramente blando di quest'anno) ho notato che oggi su uno strappetto a quasi tutta sono riuscito ad arrivare a 182 battiti quando di solito negli ultimi periodi facevo fatica a passare i 175, forse un 180 ma davvero a dare tutto ed arrivare morto in cima...</p><p>Come devo interpretarlo?</p><p>Che oggi avendo le gambe in condizioni migliori sono riuscito a tirare di piu' (non sono riuscito a farmi un'idea della velocita' con cui salivo), oppure che col riposo di giovedi' ed il giro in relax di ieri (dove dubito di aver passato i 130 battiti) il cuore ha perso un po?</p><p>Perche' ho notato che quando sono poco allenato i battiti mi vanno alle stelle, tipo quest'inverno che mi allenavo solo il week end, in un giro sono riuscito a sparare 3 190 battiti su 3 salitelle di fila (ed ero un chiodo, battiti alle stelle e quasi fermo). Alla quarta mi e' sembrato saggio mollare....</p><p>Anche l'anno scorso quando ero allenato non arrivavo mai a piu' di 185, quest'anno essendo che cmq vado piu' forte dell'anno scorso pensavo che le pulsazioni basse fossero segno di migliore forma fisica.</p><p>Il problema e' che nelle ultime settimane i battiti non salivano per il male alle gambe, anche se alla fine miglioravo sempre un po i tempi...</p><p></p><p>Buh, a questo punto penso che mi conviene per esempio aggiungere il venerdi' un giorno di scarico... Oppure e' meglio aggiungere un'intera settimana nel mese?</p><p></p><p>Ad ora le gambe stanno benissimo, anche nel giro non ho patito praticamente nulla... Probabilmente ho preso in tempo la situazione, prima che peggiorasse davvero troppo... Almeno, spero!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="masterx81, post: 4758766, member: 46845"] Oggi ho fatto un giretto, per fortuna nessuno aveva voglia di tirare ed abbiamo finito con 97km, circa 1000mt di dislivello (da gps, quindi reali direi molti meno) ad una media di 28,2 (quindi abbastanza tranquillo). Dopo lo scarico di ieri (primo giro veramente blando di quest'anno) ho notato che oggi su uno strappetto a quasi tutta sono riuscito ad arrivare a 182 battiti quando di solito negli ultimi periodi facevo fatica a passare i 175, forse un 180 ma davvero a dare tutto ed arrivare morto in cima... Come devo interpretarlo? Che oggi avendo le gambe in condizioni migliori sono riuscito a tirare di piu' (non sono riuscito a farmi un'idea della velocita' con cui salivo), oppure che col riposo di giovedi' ed il giro in relax di ieri (dove dubito di aver passato i 130 battiti) il cuore ha perso un po? Perche' ho notato che quando sono poco allenato i battiti mi vanno alle stelle, tipo quest'inverno che mi allenavo solo il week end, in un giro sono riuscito a sparare 3 190 battiti su 3 salitelle di fila (ed ero un chiodo, battiti alle stelle e quasi fermo). Alla quarta mi e' sembrato saggio mollare.... Anche l'anno scorso quando ero allenato non arrivavo mai a piu' di 185, quest'anno essendo che cmq vado piu' forte dell'anno scorso pensavo che le pulsazioni basse fossero segno di migliore forma fisica. Il problema e' che nelle ultime settimane i battiti non salivano per il male alle gambe, anche se alla fine miglioravo sempre un po i tempi... Buh, a questo punto penso che mi conviene per esempio aggiungere il venerdi' un giorno di scarico... Oppure e' meglio aggiungere un'intera settimana nel mese? Ad ora le gambe stanno benissimo, anche nel giro non ho patito praticamente nulla... Probabilmente ho preso in tempo la situazione, prima che peggiorasse davvero troppo... Almeno, spero! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mal di gambe costante
Alto
Basso