Male al polpaccio!!!

Mat_86

Pignone
1 Luglio 2007
177
2
Milano
Visita sito
e se fosse obbligatorio un riposo?
il dolore o il formicolio sono sintomi che il tuo corpo ti manda per farti capire che qualcosa non sta andando.
secondo me intestardirsi e voler correre "anche con una gamba" è controproducente, so che dispiace, ma a volte per trascurare un dolorino si incorre in infortuni piu gravi ( e parlo per esperienza ).
anche i grandi campioni devono fermarsi, magari proprio prima di una gara importante

crava

Pedivella
26 Febbraio 2007
377
0
40
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Colnago M10
mi unisco al tuo dolore Gianca...

Io ho un altro problema, sempre al polpaccio... da due giorni mentre pedalo o anche solo quando faccio le scale, quando distendo la gamba il polpaccio dà un colpo... sento un click e poi niente... nessun dolore ma è alquanto fastidioso... che può essere?
La zona dolorante è praticamente dietro il ginocchio..

Help plz

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito

quoto alla grande Maicol!
io idem..quando facevo atletica ho continuato a correre sopra a un dolore alla gamba...risultato: stiramento! praticamente un mese ferma, 1 mese per riprendere a correre un pochettino e un altro mese per correre come prima..nel frattempo mi ero giocata tutta la stagione primaverile di gare!!!

ora ascolto di più il mio corpo..meglio 1 gg in più di riposo che stare ferma 3 mesi!!
..inoltre...niente antinfiammatori o rimedi casalinghi...