Pongo una domanda anche io in quanto dopo le ultime uscite, 100-120 Km, durante le quali ho sempre assunto acqua e sali minerali arrivo a casa, facendo anche il defaticamento in bici, e mi viene un leggero mal di testa oltre che, nel tardo pomeriggio, un senso di affaticamento alle gambe. Alcuni della mia squadra mi hanno detto che potrebbe essere una carenza di potassio!
Qualcuno potrebbe darmi consigli in merito? Grazie

Qualcuno potrebbe darmi consigli in merito? Grazie
