Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Malessere generale dopo mezzora di rulli
Testo
<blockquote data-quote="readytoride87" data-source="post: 6878175" data-attributes="member: 150789"><p>Grazie a tutti per le risposte ma voglio precisare una cosa.</p><p>Ovvero che in tutti questi mesi prima di un mese fa non avevo MAI avvertito questa difficoltà di recupero, nè la avverto ora se ad esempio faccio 10km di camminata. Nè ho problemi a fare scale o altro.</p><p>Non ho mai avvertito giramento di testa o stanchezza, altrimenti mi sarei già fermato.</p><p></p><p>Non ho nemmeno problemi durante l'allenamento, solo che una volta fatto ci metto giorni a recuperare e in quei giorni di recupero sto proprio male.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="readytoride87, post: 6878175, member: 150789"] Grazie a tutti per le risposte ma voglio precisare una cosa. Ovvero che in tutti questi mesi prima di un mese fa non avevo MAI avvertito questa difficoltà di recupero, nè la avverto ora se ad esempio faccio 10km di camminata. Nè ho problemi a fare scale o altro. Non ho mai avvertito giramento di testa o stanchezza, altrimenti mi sarei già fermato. Non ho nemmeno problemi durante l'allenamento, solo che una volta fatto ci metto giorni a recuperare e in quei giorni di recupero sto proprio male. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Malessere generale dopo mezzora di rulli
Alto
Basso