Il tuo punto di vista l'abbiamo capito, ma mi sembra più una crociata.
Come ti è stato spiegato le maltodestrine sono presenti in molte cose che mangiamo più di quanto tu immagini.
Appunto quindi non mi hai detto perchè dovrei assumerle in barattolo per cui derivate Se riesci ad evitarle buon per te, ma quando parli di alimentazione sana e variata non specifichi:
te lo specifico, mangio tutto quello che trovo umanamente in commercio...io faccio la spesa all'U2 360 giorni all'anno i prezzi più bassi... che fai, le uova le prendi direttamente dal contadino da galline allevate a terra? La carne la compri al supermercato oppure direttamente in qualche azienda rurale? Ed il pane? Le farine? Lo zucchero, il pesce, per non dire della frutta e la verdura della grande distribuzione.
Mangiare si deve altrimenti si muore, coltivarmi in casa la frutta e verdura oppure tenere una capra per il latte ed allevare pesce nella vasca da bagno...diventa un pò complessa Se è così buon per te, se non è così allora sei un controsenso.
quindi giustamente mi suggerisci di alimentarmi con pastiglie e integratori in barattolo, tu dici che sono più genuini? Ma una domanda se sono di derivazione animale, questi animali dove li allevano su di un altro pianeta?
Qui non si discute che una dieta sana e varia (come la chiami tu, ma vuol dir tutto ed il contrario di tutto)
primi dici che non si discute poi dici che dico tutto e il contrario di tutto non sia sufficiente ad un amatore: qui si parla di alimentarsi durante l'uscita/gara per tenere a bada la glicemia e averlo più o meno disponibile come carburante.
io tengo a bada i cani senza museruola per evitare che mordino, almeno chè tu riesci a farti gli esami mentre pedali, su che basi valuti la tua capacità di tenere a bada la glicemia Mangiare un panino od una brioche piena di grassi idrogenati mentre ti fai 100 km. non serve a nulla,
ho mai suggerito di farlo? richiama sangue allo stomaco per la digestione,
qualsiasi cosa ingerisci di solido richiama sangue per la digestione e sarà disponibile quindi chissà quante ore dopo, quando la prestazione sarà terminata.
sarebbe il massimo tornare in garage ed aver voglia di ripartire
Le maltodestrine in polvere nascono proprio per coprire questa esigenza:
forse la tua sono più veloci nel processo digestivo visto che non sono solide, ed entrano in circolo più o meno velocemente (dipende dal tipo).
perchè non suggerisci il prodotto?
Non parlare di somministrazione
il vocabolario prevede questa parola nel senso di inserire ingerire, assumere..., non è un farmaco,
mai scritto ...pastasciutta in polvere.
preferisco la De Cecco,
lascio a te quella in polvere
A proposito, il caucciù che dai a tua figlia è pieno di coloranti e conservanti,
il caucciù è di derivazione naturale, i coloranti, quali, il caucciù è naturale, non gli dò quelli arancioni, gialli o verdi così come la coca cola che probabilmente beve come tutti i bambini quando va al Mc Donald.
da Mc Donald's non ci andiamo mai, però la Coca Cola la adoriamo tutti in famiglia, prima o poi devo morire anche io..però se esiste una alternativa in polvere, consigliala Per non dire di tutte le merendine Kinder e compagnia bella,
non le mangiamo, mangiamo altro, però a volte anche le schifezze ci vogliono quindi ragiona, usa la testa,
da quando ti ho scoperto non faccio altro che domandarmi fino ad oggi dove ho vissuto, anzi, come ho fatto ad arrivare a quasi 44 anni con tre figli....quando si dice la fortuna....eeeee
i fatti parlano da soli:
quali? basta leggere le etichette.
lo faccio sempre e tutte dicono la stessa cosa: non contiene conservanti ne coloranti, aromi naturali, grassi di derivazione naturale, niente grassi idrogenati, la scadenza a 3 anni...il resto non saprei