Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mancanza di Potenza
Testo
<blockquote data-quote="phenomena" data-source="post: 2642120" data-attributes="member: 12572"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> giusto la settimana scorsa,ho fatto:30 min riscaldamento con qualche progressione,5x3min sfr con 2 min recupero,10 min agile,10 min 100 rpm.il giorno dopo uscita su strada:non andavo neanche in pianura!nb:ultimamente 2h 30 min-2h 45 min con 15 min di medio in pianura,3min 30sec+2 min recupero sfrx 6 rip + da 5 a 10 tratti in falsopiano di 2-4 min col grosso rapporto a 60 rpm,ebbene con questo mi stanco molto meno che con la seduta sui rulli descritta in precedenza<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="phenomena, post: 2642120, member: 12572"] o-o giusto la settimana scorsa,ho fatto:30 min riscaldamento con qualche progressione,5x3min sfr con 2 min recupero,10 min agile,10 min 100 rpm.il giorno dopo uscita su strada:non andavo neanche in pianura!nb:ultimamente 2h 30 min-2h 45 min con 15 min di medio in pianura,3min 30sec+2 min recupero sfrx 6 rip + da 5 a 10 tratti in falsopiano di 2-4 min col grosso rapporto a 60 rpm,ebbene con questo mi stanco molto meno che con la seduta sui rulli descritta in precedenza:wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mancanza di Potenza
Alto
Basso