Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mancanza di Potenza
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 2644401" data-attributes="member: 11324"><p>Esatto, condivido.</p><p>Io uso un ventilatore e in una sessione di rulli non bevo di più di quello che berrei per strada per un tempo analogo.</p><p> </p><p>I rulli sono apparentemente più impegnativi per motivi principalmente psicologici (per me invece ad esempio non fa differenza pedalare su strada o sui rulli) e per il fatto che spesso sui rulli si pedala in modo continuo, senza soste, senza sgranchirsi più di tanto, e i muscoli sono sempre in tiro. Su strada invece magari ci si ferma a un semaforo, ci si ferma a una fontana, si pedala un po' in piedi sui pedali per sgranchirsi, ci si distrae, magari si chiacchiera con un collega di uscita, ecc...</p><p>Infatti almeno a me 2h sui rulli mi fanno più male al <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/culone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cù:" title="Culone :cù:" data-shortname=":cù:" /> di 4h in strada...</p><p> </p><p>Massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 2644401, member: 11324"] Esatto, condivido. Io uso un ventilatore e in una sessione di rulli non bevo di più di quello che berrei per strada per un tempo analogo. I rulli sono apparentemente più impegnativi per motivi principalmente psicologici (per me invece ad esempio non fa differenza pedalare su strada o sui rulli) e per il fatto che spesso sui rulli si pedala in modo continuo, senza soste, senza sgranchirsi più di tanto, e i muscoli sono sempre in tiro. Su strada invece magari ci si ferma a un semaforo, ci si ferma a una fontana, si pedala un po' in piedi sui pedali per sgranchirsi, ci si distrae, magari si chiacchiera con un collega di uscita, ecc... Infatti almeno a me 2h sui rulli mi fanno più male al :cù: di 4h in strada... Massimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Mancanza di Potenza
Alto
Basso