manettini a fascetta

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
scusate, ma sto cercando dei manettini per completare il gruppo sulla bici che ho recente,mente acquistato e siccome li ho trovati solo con la fascetta, mi chiedevo se potessero essere montate anche su telai con gli attacchi.
è così? nel senso: posso toglierle le fascette?

grazie e buona giornata.
ciao.
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
scusate, ma sto cercando dei manettini per completare il gruppo sulla bici che ho recente,mente acquistato e siccome li ho trovati solo con la fascetta, mi chiedevo se potessero essere montate anche su telai con gli attacchi.
è così? nel senso: posso toglierle le fascette?

grazie e buona giornata.
ciao.
forse si forse no, lo sai solo tu che li hai li.
smontali e prova , se la piastra interna è quadra e si innesta all'attacco del telaio vanno bene , se no niente.
 

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
forse si forse no, lo sai solo tu che li hai li.
smontali e prova , se la piastra interna è quadra e si innesta all'attacco del telaio vanno bene , se no niente.

grazie per la risposta!
è che li devo acquistare e nei vecchi cataloghi i manettini del gruppo che monta la bici (Suntour Cyclone fine anni '70) sono solo a fascetta, da qui il dubbio...
 

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
eh s', ché il gruppo è Suntour e allora volevo completarlo...
la mia cassetta è 6V, se hai voglia di guardare tra le tue cose, fammi sapere che ci accordiamo.
e comunque grazie per la consulenza!
 
Ultima modifica:

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
eh s', ché il gruppo è Suntour e allora volevo completarlo...
la mia cassetta è 6V, se hai voglia di guardare tra le tue cose, fammi sapere che ci accordiamo.
e comunque grazie per la consulenza!
provero' a guardare, ma il 7 scatti non concilia un gran che bene col 6 rapporti, scatta male e specialmente rumoreggia su vari pignoni, causato dall'errata posizione dallo scatto del comando.