Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Mangiare a orari prestabiliti (digiuno intermittente) è una buona idea per i ciclisti che vogliono perdere grasso? (welovecycling.com)
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7704764" data-attributes="member: 12902"><p>Sì, l'app va utilizzata bene, soprattutto inserendo valori precisi e soprattutto nel campo dove ti chiedono che tipo di attività fai, la gran parte della gente si sopravvaluta assolutamente come consumo calorico quotidiano, i vari: "sto in piedi tutto il giorno" "mi faccio un culo così""non mi fermo un attimo "si sprecano, tutti convinti di fare delle maratone quotidiane al lavoro.</p><p></p><p>E poi, ovviamente bisogna ricordarsi di segnare assolutamente tutto, altrimenti non serve a nulla.</p><p></p><p></p><p>Non necessariamente, mangi una pizza e probabilmente ti rimangono altre 800-1000 kcal da suddividere durante tutto il resto della giornata, se invece mangi tutto quello che devi mangiare più la pizza allora è un problema. </p><p></p><p>L'altro problema è che su cibi elaborati come una pizza è veramente difficile fare un conto preciso delle calorie fornite</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7704764, member: 12902"] Sì, l'app va utilizzata bene, soprattutto inserendo valori precisi e soprattutto nel campo dove ti chiedono che tipo di attività fai, la gran parte della gente si sopravvaluta assolutamente come consumo calorico quotidiano, i vari: "sto in piedi tutto il giorno" "mi faccio un culo così""non mi fermo un attimo "si sprecano, tutti convinti di fare delle maratone quotidiane al lavoro. E poi, ovviamente bisogna ricordarsi di segnare assolutamente tutto, altrimenti non serve a nulla. Non necessariamente, mangi una pizza e probabilmente ti rimangono altre 800-1000 kcal da suddividere durante tutto il resto della giornata, se invece mangi tutto quello che devi mangiare più la pizza allora è un problema. L'altro problema è che su cibi elaborati come una pizza è veramente difficile fare un conto preciso delle calorie fornite [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Mangiare a orari prestabiliti (digiuno intermittente) è una buona idea per i ciclisti che vogliono perdere grasso? (welovecycling.com)
Alto
Basso