Mantellina cinese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
Ciao ciclisti.
Chiedo a voi se avete esperienze di acquisto e quindi consigliarmi una mantellina anti pioggia/vento non di qualità superlativa ma che comunque valga la spesa.
Mi riferisco esclusivamente a prodotti venduti da siti cinesi ( Aliexpress, ecc.) Grazie ed un ciao a tutti
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ciao,
scusa ma ti conviene ordinare un cosa cosi semplice sul Aliexpress? Non hai un decathlon vicino casa? Li' le vendono a prezzi accessibilissimi
Un saluto
 

Guti75

Novellino
14 Gennaio 2012
52
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sport
Ciao,
scusa ma ti conviene ordinare un cosa cosi semplice sul Aliexpress? Non hai un decathlon vicino casa? Li' le vendono a prezzi accessibilissimi
Un saluto

anche io mi sono fatto la stessa domanda, da decathlon partono da € 15,00 circa, su altri siti ne trovi già attorno a € 20,00...i prezzi sono molto simili a quelli su aliexpress...
 

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
E' anche vero quello che dite, però da Decathlon una mantellina da 20 euro vale 20 euro,una mantellina da Aliexpress può anche valere molto di più.(come di meno)
Sappiamo tutti che la maggior parte dei marchi più famosi si fanno produrre la merce in Cina.
Con questo non cerco materiale contraffatto,ma un prodotto che possa avere un rapporto qualità prezzo valido,cosa che i prodotti cinesi possono avere.
Un ciclista con cui ho scambiato 2 chiacchere pedalando mi ha detto che la mantellina che aveva gliela aveva presa un amico su un sito cinese e nonostante il prezzo basso risultava migliore di altre mantelline che costavano il triplo.
Ovviamente bisogna avere un pò di esperienza perchè comprare solo attraverso una foto non è semplice e prendere della roba scarsa è facile.
Per questo ho postato la domanda,e se non troverò nulla seguirò il vostro consiglio, cmq. grazie per le risposte.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.