Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti sto' per ultimare la mia prima bici con lo scatto fisso volevo montargli una bella piega da pista ho visto la bellissima deda Velocita' tutta cromata che e' perfetta ma esiste altro magari che costa un po' meno?
Deda Pista, o ITM. O Nitto.
Tieni presente che in pista le cose Crap non si fanno, si usa sempre un minimo di qualità.
E 30-40eu per un manubrio si possono spendere! Altrimenti prendi una qualsiasi piega da strada NON-anatomica...
Deda è l'unica che si trova facilmente in Italia, Nitto è bellissima ma non è importata, altrimenti cerchi nel retro dei vecchi negozietti qualcosa di vintage di Cinelli e 3T.
Calcola che la Deda cromata pesa una tonnellata che è in acciaio, però è bellissima