Ciao , mi è venuta idea di assemblare/sistemare la mia Tarmac Sl5 per renderla il più possibile leggera e “da salita” .
Sto quindi cercando online componentistica Carbon dalla Cina ma davvero trovo difficoltà a capire quale possa essere un buon prodotto e quale no.
In particolare a me serve un manubrio con stem integrato (misura 40 x 120 e possibilmente del flare) e sopratutto una coppia di ruote con profilo sui 40/50mm full Carbon e per freni rim (no disk).
Le ruote devono essere leggere ma al tempo stesso solide visto le strade che ormai ci sono .
quali fornitori / prodotti avete da consigliare ?
Budget sui 200euro x manubrio e 600euro per le ruote .. magari anche che arrivino nel giro di 2 settimane circa
Sto quindi cercando online componentistica Carbon dalla Cina ma davvero trovo difficoltà a capire quale possa essere un buon prodotto e quale no.
In particolare a me serve un manubrio con stem integrato (misura 40 x 120 e possibilmente del flare) e sopratutto una coppia di ruote con profilo sui 40/50mm full Carbon e per freni rim (no disk).
Le ruote devono essere leggere ma al tempo stesso solide visto le strade che ormai ci sono .
quali fornitori / prodotti avete da consigliare ?
Budget sui 200euro x manubrio e 600euro per le ruote .. magari anche che arrivino nel giro di 2 settimane circa