Manubrio ITM Volo Carbon (e altri manubri carbon economici se ne conoscete...)

marco.marani

Pignone
30 Settembre 2020
101
19
Malalbergo
Visita sito
Bici
Casadei Zefiro
Ciao,
Sono stuzzicato dal manubrio in oggetto, ma fatico a trovare informazioni affidabili a riguardo.
Sul sito di ITM c'è solo la versione in alluminio.
Oltretutto, sull'unico sito online su cui ho visto una recensione, è indicato un reach di 113, mentre sul sito ITM il modello "Volo" (quello in alluminio) ha un reach ridottissimo, addirittura 70.

Qualcuno sa qualcosa di più? Conoscete altri manubri in carbonio super economici (diciamo sotto gli 80 euro?)
Soprattutto il discorso del reach mi interessa: il mio attuale manubrio ha 105 e sarei più propenso ad accorciarlo un po' piuttosto che ad allungarlo
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao,
Sono stuzzicato dal manubrio in oggetto, ma fatico a trovare informazioni affidabili a riguardo.
Sul sito di ITM c'è solo la versione in alluminio.
Oltretutto, sull'unico sito online su cui ho visto una recensione, è indicato un reach di 113, mentre sul sito ITM il modello "Volo" (quello in alluminio) ha un reach ridottissimo, addirittura 70.

Qualcuno sa qualcosa di più? Conoscete altri manubri in carbonio super economici (diciamo sotto gli 80 euro?)
Soprattutto il discorso del reach mi interessa: il mio attuale manubrio ha 105 e sarei più propenso ad accorciarlo un po' piuttosto che ad allungarlo


A quel prezzo non credo si trovi nulla se non rivolgendosi al mercato cinese
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Al posto tuo ne prenderei uno ottimo in alluminio con le misure giuste piuttosto che uno mediocre in carbonio. Se lo fai per il peso stai tranquillo che con quelle cifre non guadagni nulla.
 

marco.marani

Pignone
30 Settembre 2020
101
19
Malalbergo
Visita sito
Bici
Casadei Zefiro
Al posto tuo ne prenderei uno ottimo in alluminio con le misure giuste piuttosto che uno mediocre in carbonio. Se lo fai per il peso stai tranquillo che con quelle cifre non guadagni nulla.
Di sicuro non lo prendo con la misura sbagliata. Ma dove hai trovato conferma che il reach sia 113? Io avevo trovato una recensione su Bikeradar, stop.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Di sicuro non lo prendo con la misura sbagliata. Ma dove hai trovato conferma che il reach sia 113? Io avevo trovato una recensione su Bikeradar, stop.

Si pure io. Non trovi nulla perchè se vedi la data della recensione è del 2007. E' un prodotto di vecchio stampo ormai fuori produzione da anni