Manubrio nuovo

12 Marzo 2019
132
34
42
Ostuni
Visita sito
Bici
Bianchi
perdona, tu non hai una bici cinese, tu hai una bici contraffatta ... e sono 2 cose ben diverse
ci sono telai, ruote, componenti fatte in cina, a taiwan, che sono ottime
poi ci sono le contraffazioni, i falsi, che sono, ripeto, un'altra cosa compreso il fatto che è un reato sia vendere che comprare
e questo non è un "punto di vista" ma la realtà
Se ti fa stare meglio... Si, ho una bici contraffatta!
Ho detto cinese perché so per certo che viene dalla Cina!

E come quei componenti di cui parlavi tu, anche il mio telaio è ottimo!!!
E ti dirò di più, me lo invidiano tutti quelli che hanno speso 4000€ per avere l'originale!

Fai tu [emoji38][emoji38][emoji38]

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.968
13.821
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Se ti fa stare meglio... Si, ho una bici contraffatta!
Ho detto cinese perché so per certo che viene dalla Cina!

E come quei componenti di cui parlavi tu, anche il mio telaio è ottimo!!!
E ti dirò di più, me lo invidiano tutti quelli che hanno speso 4000€ per avere l'originale!

Fai tu [emoji38][emoji38][emoji38]

io sto bene anche senza sapere cosa abbia tu
semplicemente volevo puntualizzare il fatto che cinese non è per forza sinonimo di falso e contraffazione
il tuo telaio sarà anche ottimo ma è una contraffazione e sia tu che chi te lo invidia avete evidentemente dei problemi di autostima se avete bisogno di prendere un falso per sentirvi bene

• Mi piace
Reactions: mattiat and andry96
12 Marzo 2019
132
34
42
Ostuni
Visita sito
Bici
Bianchi
Jack io non ho bisogno di prendere un falso per sentirmi bene...
A me serviva una bici muletto, ho trovato questo telaio a 200 e l'ho comprato.
Senza farmi troppi problemi!
Poi lo so che c'è chi non concepisce il tutto!

A me è il risultato finale che interessa!
Ho una seconda bici con pochissimi soldi, e non rimango mai senza bici quando ad una ho un problema tecnico!

Cmq ti posso dire che, ci sono parecchi rivenditori che macheggiano con i telai contraffatti inserendo e procurando documenti falsi!!!
Chissà che la tua bici non sia una di queste [emoji29]
Questa è una cosa che non tollero, perché la vedo una bella presa in giro!
Ma questa cosa è vecchia e risaputa ormai... Un po' come quando si cambiavano i numeri di telaio alle macchine rubate e le vendevano a 500 mila lire!!!

Adesso torno a lavoro... Buona giornata a tutti!
Ciao

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Jack io non ho bisogno di prendere un falso per sentirmi bene...
A me serviva una bici muletto, ho trovato questo telaio a 200 e l'ho comprato.
Senza farmi troppi problemi!
Poi lo so che c'è chi non concepisce il tutto!

A me è il risultato finale che interessa!
Ho una seconda bici con pochissimi soldi, e non rimango mai senza bici quando ad una ho un problema tecnico!

Cmq ti posso dire che, ci sono parecchi rivenditori che macheggiano con i telai contraffatti inserendo e procurando documenti falsi!!!
Chissà che la tua bici non sia una di queste [emoji29]
Questa è una cosa che non tollero, perché la vedo una bella presa in giro!
Ma questa cosa è vecchia e risaputa ormai... Un po' come quando si cambiavano i numeri di telaio alle macchine rubate e le vendevano a 500 mila lire!!!

Adesso torno a lavoro... Buona giornata a tutti!
Ciao

Non voglio entrare nel merito di qualità/non qualità ecc.
Ma questa mentalità del "fine che giustifica i mezzi" e "così fan tutti" a me fa rabbrividire...
e leggendo un po' nel forum non credo proprio che non ci fossero alternative economiche al "contraffatto"... telai/ruote/altro cinesi nobrand vengono spesso decantati qui sul forum tanto che hanno pure discussioni in merito.
Come hanno già detto in tanti, cinese non è sinonimo di falso sempre e comunque, a meno che non compri un F8 a 200€ ;-)
Alimentare il mercato del falso/contraffazione perchè tanto "a me non interessa se è un falso" boh.. lascia l'amaro in bocca e perdonami, ma come detto, con tutte le alternative no-brand sempre economiche e sempre cinesi fatico a credere che sia una casualità che l'unica interessante fosse una contraffatta...