Mappe Garmin connect vs Bikemap

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
40
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Lo so...la funzione cerca. Giuro che l'ho usata ma ci sono 20000 messaggi. Ne ho letti un pò ma si fa notte se me li passo tutti...quindi scusate in anticipo.

La mappa del garmin connect: tutto molto bello, i grafici e bla bla bla.

Ma quando riguardo l'attività mi aspettavo di poter seguire i grafici spostando il cursore sulla mappa in stile "bikemap", una funziona demenziale da implementare a livello di programmazione (sono informatico) e secondo me molto comoda.
Ora, é possibilissimo che a sto punto sia il il demente che non la trova...ma volevo una vostra conferma. Quindi, se esiste, scrivete: "Si, sei tu il demente! Si fa così così e così...". Apprezzerò la correzione fraterna.

Saluti
 

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
Non so se ho capito bene perchè non ho mai usato "bikemap"! Quello che intendi credo sia il "riproduttore", che trovi quando entri nella sezione di allenamento specifica! Quindi: analisi/attività (qui selezioni il tuo allenamento con due clic sul nome) incima a destra c'è dettagli/tempi intermedi/riproduttore.
 

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
40
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Ecco si infatti la funzione riproduzione é la cosa che si avvicina di più. Trovo però poco pratico avviare la riproduzione facendola arrivare fino al punto di interesse.
Bike map ti permette di selezionare un punto sulla mappa dandoti i relativi dati.

Anche la selezione di un settore su bikemap é fatta bene: in pratica, sul grafico d'altimetria, puoi selezionare una porzione di grafico ed immediatamente vedi evidenziata la rispettiva parte di percorso. Facendo così vedi l'elevazione del settore che ti interessa.

Mi aspettavo di trovare anche sul Garmin connect queste cose...invece la mappa sembra piuttosto "statica".
 

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
Se tu passi col mouse sul grafico sulla linea verde e azzurra ti dice praticamente ogni metro tutte le indicazioni, se ci clicchi viene indicato con una linea verticale rossa e automaticamente si aggiorna la posizione della mappa sottostante! Mi sembra abbastanza completo sinceramente!!!