D
IllusoForse è la volta buona che capiscono che il giro a Maggio presenta un po' di problemi
lo so purtroppo, ho più fiducia che mi ricrescano i capelliIlluso
In realtà sarebbe una classica tappa da lotta fuga vs velocisti che reggono. Una tappa per quei 50-100 corridori che non sono né sprinter e né scalatori. Non la vedo come una tappa schifosa (forse sarebbe stata più bella se per passare dalla Garfagnana alla Versilia avessero fatto una delle 23 salite che ci sono e non l'unica strada dritta e in falsopiano) ma come una classica tappa di transizione come ce ne sono diverse in ogni GT.mah, tanto pour parler, io l'accorcerei e basta dalla Garfagnana in poi, è comunque una tappa del cazzo disegnata male per me, e rischiare di perdere qualche big dopo remco sarebbe un altro colpo a questo giro
C'è dello sparpaglio... non sarà una tappa noiosa!Ho sbirciato un attimo e mi pare che ci sia mezzo gruppo che vuole andare in fuga e diversa gente che fa fatica dietro.
Va a finire che viene fuori una bella tappa!
dovrebbe andare a migliorare, dovrebbe...resto assai perplesso, pioggia mista neve al passo.giornata da lupi
sbagli prospettiva, per loro non è salitaPartenza in salita e per ora hanno 40 km/h di media...![]()