Maratona, ci risiamo

Guest
ma non siate così pessimisti, staranno lavorando alla messa online dei vari form per l'iscrizione maggiorata..
 

Guest
stavano mettendo online il form per l'iscrizione... Il forum è chiuso per sovraccaricare gli accessi al sito, penso.
Meglio così no? Ho visto che funziona bene ora o-o
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Manco morto spenderei 140 euro per una gara.. ok che è bella ma è un pò troppo già la quota iniziale.. senza contare quanto costa la trasferta.. miii e non mi hanno nemmeno sorteggiato!!!!! :-(
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Thomos ha scritto:
Manco morto spenderei 140 euro per una gara.. ok che è bella ma è un pò troppo già la quota iniziale.. senza contare quanto costa la trasferta.. miii e non mi hanno nemmeno sorteggiato!!!!! :-(

Tenendo conto che i 65 ci sarebbero cmq stati, alla fine se ne danno 79 in beneficenza. Se ne spendono tanti di soldi per cose inutili, ogni tanto correre in BDC fa bene al prossimo.

f
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Fabione ha scritto:
Thomos ha scritto:
Manco morto spenderei 140 euro per una gara.. ok che è bella ma è un pò troppo già la quota iniziale.. senza contare quanto costa la trasferta.. miii e non mi hanno nemmeno sorteggiato!!!!! :-(

Tenendo conto che i 65 ci sarebbero cmq stati, alla fine se ne danno 79 in beneficenza. Se ne spendono tanti di soldi per cose inutili, ogni tanto correre in BDC fa bene al prossimo.

f

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Che :cù: stamane alle 9.30, mi provo a collegare x vedere che succede, incredibile prendo subito la linea, faccio tutta la procedura, tanto penso che non ci riesco, e invece tutto fila liscio!!!!!!!!
SONO ISCRITTO!!!!!!!!!!! o-o o-o o-o o-o :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o .
E poi come dice Fabione , se ne buttano tanti in sciocchezze, almeno questi vanno in beneficenza
 

velociraptor

Pignone
14 Settembre 2005
249
0
Piove di Sacco (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Ma quanto bisogna aspettare per la conferma dell'iscrizione? Da quello che sento qui e altrove siamo ben più di 144 ad essere convinti di essere iscritti. L'email di conferma dice di controllae fra qualche giorno la lista degli iscritti quindi non da certezze.....

Anche stavolta secondo me per cantare vittoria bisogna aspettare almeno una settimana....


ciao
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
velociraptor ha scritto:
Ma quanto bisogna aspettare per la conferma dell'iscrizione? Da quello che sento qui e altrove siamo ben più di 144 ad essere convinti di essere iscritti. L'email di conferma dice di controllae fra qualche giorno la lista degli iscritti quindi non da certezze.....

Anche stavolta secondo me per cantare vittoria bisogna aspettare almeno una settimana....


ciao

Ma, io x conferma ho telefonato subito in segreteria , anche li , al primo colpo di telefono prendo la linea, e una signorina gentilissima controlla subito e mi conferma il tutto!!!!!! :-)
 

Francesco

Pedivella
4 Novembre 2004
348
3
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5, BMC SLC01
velociraptor ha scritto:
Ma quanto bisogna aspettare per la conferma dell'iscrizione? Da quello che sento qui e altrove siamo ben più di 144 ad essere convinti di essere iscritti. L'email di conferma dice di controllae fra qualche giorno la lista degli iscritti quindi non da certezze.....

Anche stavolta secondo me per cantare vittoria bisogna aspettare almeno una settimana....


ciao

Mi sembrerebbe perlomeno originale che dopo aver ricevuto e-mail di conferma, dall'organizzazione e dalla banca delegata all'incasso, risultasse che qualcuno di noi non fosse iscritto.
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Arriva adesso email di conferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice come un bimbo, anche xchè non ci speravo + e mi sembra impossibile che stamattina sia riuscito a prendere la linea visto l'esperienza dell'anno scorso. o-o o-o o-o o-o
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
velociraptor ha scritto:
Ma quanto bisogna aspettare per la conferma dell'iscrizione? Da quello che sento qui e altrove siamo ben più di 144 ad essere convinti di essere iscritti. L'email di conferma dice di controllae fra qualche giorno la lista degli iscritti quindi non da certezze.....

Anche stavolta secondo me per cantare vittoria bisogna aspettare almeno una settimana....


ciao

se prima mi accettano il pagamento e poi non mi iscrivono...diciamo che potri perdere la mia proverbiale calma inglese :smile: :smile:

f