bene! ...... ora avviso anche gli altri trittici pellegrini ... poi magari vi fate il giro dalla valle benedetta o le altre colline dietro livornoAllora se sono libero domenica vengo a fare un giro a Livorno in bdc per fare il tifo!!!!!!
![]()
bene! ...... ora avviso anche gli altri trittici pellegrini ... poi magari vi fate il giro dalla valle benedetta o le altre colline dietro livornoAllora se sono libero domenica vengo a fare un giro a Livorno in bdc per fare il tifo!!!!!!
![]()
bene! ...... ora avviso anche gli altri trittici pellegrini ... poi magari vi fate il giro dalla valle benedetta o le altre colline dietro livorno

Se ci sarà qualcun altro il tifo sarà ancora più forte!!!!!!
Allora intanto in bocca al lupo a tutti e due.
Ciao
Marco
OT
Grazie Giancarla per la novità della firma....Copiata al volo.
Figurati, non è mica un'idea mia! L'ho copiata pure io!![]()
Ci si vede domenica allora! Devo portarmi dietro una grossa freccia fluorescente o mi riconosci anche senza? Beh, basta che cerchi Fulgur... La sua capoccia splende più del faro della Maddalena, sulla collina di Torino, nelle notti limpide d'inverno!!!![]()

fai poco la spiritosina :rosik: ...... corro con la bandana!!..... Beh, basta che cerchi Fulgur... La sua capoccia splende più del faro della Maddalena, sulla collina di Torino, nelle notti limpide d'inverno!!!![]()
fai poco la spiritosina :rosik: ...... corro con la bandana!!
devo ancora decidere il modello.
...... indico ufficilamente le votazioni:
1) stelle e strisce
2) mimetica stile rambo!
3) rossa
..... vada per la bandana mimetica ...... abbinata alla cannottiera IRON MAN .....Neanche da chiedere!!! MIMETICA!!! Stiamo in mezzo ai militi ignoti, stiamo... Mi pare il minimo!!!
E io tra mezz'ora mi abbandono alle sapienti mani del massaggiatore... Tiè tiè tiè!!!![]()
1) stelle e strisce
2) mimetica stile rambo!
3) rossa
1) stelle e strisce
2) mimetica stile rambo!
3) rossa
si ... sarei un bel bersaglio ...... così qualche ciucco prende la mira e mi spara in fronte .....Bandana rossa con croce bianca, tipo lo stemma di PISA; che ne dici?
!!In bocca a lupo anche a te!@fulgur: ciao david ti faccio un grosso in bocca al lupo per domenica... io nel mio piccolo farò una mezza in quel di Lughignano (che non so manco di preciso dove sia...). sarà il mio rientro podistico ufficiale, con pochissimi km nelle gambe!!!
Allora Gianca aggiornaci sulle condizioni del tuo polpaccio in previsione della prova labronica ...... tutto ok?

.....domenica dovrebbe esserci anche un drappello di trittici per fare il tifo (e magari anche qualche foto) all'unica e originale Randonneur Hardcore!!
p.s. per me oggi solo un breve corsetta (8 km) ..... qui c'era un bellissimo sole ...... se reggesse questo tempo sarebbe perfetto!

bene per me!.... (sono un poino stro*zetto... Ma non credo proprio che il mio polpaccio reggerà 42 km a tutta
.... oddio .... stamani cosi cosi .....speriamo una corsetta di farla comunque oggi ........ Spettacolo... Di sicuro è più caldo che non qui da me. Stamattina sono immersa nella nebbia...![]()
bene per me!.... (sono un poino stro*zetto..) così farò meno fatica ad affiancarti nel finale ..

@Gianca: un consiglio, anche se sono certo che non lo seguirai...
Se non sei al meglio vedi di non forzare a Livorno e di riservare le energie migliori per Firenze che tra l'altro è più veloce e più stimolante visto il maggior numero di partecipanti.
E poi lì c'è il confronto diretto con Fulgur!!!![]()
Devo sfogarmi per benino...