Maratona di Livorno 11/11

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Se ci sarà qualcun altro il tifo sarà ancora più forte!!!!!! :-x

Allora intanto in bocca al lupo a tutti e due.

Ciao

Marco

OT
Grazie Giancarla per la novità della firma.... :mrgreen: Copiata al volo.

Figurati, non è mica un'idea mia! L'ho copiata pure io! :mrgreen:

Ci si vede domenica allora! Devo portarmi dietro una grossa freccia fluorescente o mi riconosci anche senza? Beh, basta che cerchi Fulgur... La sua capoccia splende più del faro della Maddalena, sulla collina di Torino, nelle notti limpide d'inverno!!! :mrgreen:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Figurati, non è mica un'idea mia! L'ho copiata pure io! :mrgreen:

Va beh. Però è davvero un'idea ganza!!!! :mrgreen:

Ci si vede domenica allora! Devo portarmi dietro una grossa freccia fluorescente o mi riconosci anche senza? Beh, basta che cerchi Fulgur... La sua capoccia splende più del faro della Maddalena, sulla collina di Torino, nelle notti limpide d'inverno!!! :mrgreen:

Una freccia sarebbe la benvenuta, ma vanno bene anche dei fumogeni o razzi segnalatori..... :mrgreen:

A parte spero di riconoscere sia te che Fulgur senza problemi.

o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
..... Beh, basta che cerchi Fulgur... La sua capoccia splende più del faro della Maddalena, sulla collina di Torino, nelle notti limpide d'inverno!!! :mrgreen:
fai poco la spiritosina :rosik: ...... corro con la bandana!!
devo ancora decidere il modello.

...... indico ufficilamente le votazioni :mrgreen::
1) stelle e strisce
2) mimetica stile rambo!
3) rossa

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
fai poco la spiritosina :rosik: ...... corro con la bandana!!
devo ancora decidere il modello.

...... indico ufficilamente le votazioni :mrgreen::
1) stelle e strisce
2) mimetica stile rambo!
3) rossa

Neanche da chiedere!!! MIMETICA!!! Stiamo in mezzo ai militi ignoti, stiamo... Mi pare il minimo!!!

E io tra mezz'ora mi abbandono alle sapienti mani del massaggiatore... Tiè tiè tiè!!! :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Neanche da chiedere!!! MIMETICA!!! Stiamo in mezzo ai militi ignoti, stiamo... Mi pare il minimo!!!

E io tra mezz'ora mi abbandono alle sapienti mani del massaggiatore... Tiè tiè tiè!!! :mrgreen:
..... vada per la bandana mimetica ...... abbinata alla cannottiera IRON MAN .....
così conciato dovrò andare forte per forza altrimenti mi tireranno una secchiata di cacciucco dè!:mrgreen:!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Allora Gianca aggiornaci sulle condizioni del tuo polpaccio in previsione della prova labronica ...... tutto ok?

.....domenica dovrebbe esserci anche un drappello di trittici per fare il tifo (e magari anche qualche foto) all'unica e originale Randonneur Hardcore o-o!!

p.s. per me oggi solo un breve corsetta (8 km) ..... qui c'era un bellissimo sole ...... se reggesse questo tempo sarebbe perfetto!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
@fulgur: ciao david ti faccio un grosso in bocca al lupo per domenica... io nel mio piccolo farò una mezza in quel di Lughignano (che non so manco di preciso dove sia...). sarà il mio rientro podistico ufficiale, con pochissimi km nelle gambe!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
@fulgur: ciao david ti faccio un grosso in bocca al lupo per domenica... io nel mio piccolo farò una mezza in quel di Lughignano (che non so manco di preciso dove sia...). sarà il mio rientro podistico ufficiale, con pochissimi km nelle gambe!!!
In bocca a lupo anche a te!
..... ma io sarò impegnato solo sulla mezza distanza ..... quindi un icoraggiamento maggiore fallo alla Gianca che si farà invece tutti i 42km!
.....comunque io sono curioso di sapere realmente la mia forma ..... domenica finalmente una distanza sicura e kilometraggi ben segnalati ....con il tempo della mezza è possibile evere una proiezione, approsimativa, sulla distanza + lunga ...... quindi in bel test in vista di Firenze.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Allora Gianca aggiornaci sulle condizioni del tuo polpaccio in previsione della prova labronica ...... tutto ok?

Macché... Mercoledì giro da 21, oggi idem, nell'ora di pranzo. Diciamo che il male è sopportabilissimo finché vado con molta calma... Ma non credo proprio che il mio polpaccio reggerà 42 km a tutta (naturalmente, "a tutta" per le mie limitate possibilità). Comunque ci provo lo stesso; o la va o la spacca e mi pianto in itinere... :wacko:

.....domenica dovrebbe esserci anche un drappello di trittici per fare il tifo (e magari anche qualche foto) all'unica e originale Randonneur Hardcore o-o!!

Urca, allora devo sforzarmi di fare una figura almeno decente!!!

p.s. per me oggi solo un breve corsetta (8 km) ..... qui c'era un bellissimo sole ...... se reggesse questo tempo sarebbe perfetto!

Spettacolo... Di sicuro è più caldo che non qui da me. Stamattina sono immersa nella nebbia... :wacko:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
... Ma non credo proprio che il mio polpaccio reggerà 42 km a tutta
bene per me!.... (sono un poino stro*zetto :mrgreen:..) così farò meno fatica ad affiancarti nel finale ..

... Spettacolo... Di sicuro è più caldo che non qui da me. Stamattina sono immersa nella nebbia... :wacko:
.... oddio .... stamani cosi cosi .....speriamo una corsetta di farla comunque oggi .....

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
@Gianca: un consiglio, anche se sono certo che non lo seguirai...:mrgreen:
Se non sei al meglio vedi di non forzare a Livorno e di riservare le energie migliori per Firenze che tra l'altro è più veloce e più stimolante visto il maggior numero di partecipanti.
E poi lì c'è il confronto diretto con Fulgur!!! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
@Gianca: un consiglio, anche se sono certo che non lo seguirai...:mrgreen:
Se non sei al meglio vedi di non forzare a Livorno e di riservare le energie migliori per Firenze che tra l'altro è più veloce e più stimolante visto il maggior numero di partecipanti.
E poi lì c'è il confronto diretto con Fulgur!!! :-x

Buongiorno Sindaho!!! Tranqui che a Firenze sarò al top dei top... Avrò in corpo tutta l'adrenalina dell'esame di stato che mi toccherà due giorni dopo!!! :wacko: Devo sfogarmi per benino... :-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Le previsioni sembrano accettabili ..... sereno ma un pò freschino ..... direi ok per correre

http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/comuni_rt/comli/index.html

.....oggi un buon giro di 18 km ..... diciamo che la forma è onesta ..... domani riposo ...... vado a livorno per ritirare il numero ...... poi ti aggiorno con qualche indicazione per raggiungere la zona di partenza (che comunque è facile da trovare .... è di fianco allo stadio!)