Così mi piaci. Sabato sera facciamo la tattica...![]()
Ok... Però niente latino-americano, che non son capace a ballarlo!!!
Basta, mi autocensuro e filo a nanna con il mio maschione peloso... Buona notte!
Così mi piaci. Sabato sera facciamo la tattica...![]()
non scherziamo!...Anche se, in vista di Firenze, mi son ripromessa di fare un po' di digiuno per perdere un paio di chiletti... In 2 settimane gliela fo...

Ben detto Davide, probabilmente non se le vede, la aiuteremo noi...![]()

non scherziamo!
mai alimentazioni ipocaloriche durante gli allenamenti duri i in preparazione di una maratona!
poi si va anche verso il freddo, ragione in più per mangiare, mangiare mangiare![]()

PS a Firenze potrei esserci anche io
Ben detto Davide, probabilmente non se le vede, la aiuteremo noi...![]()

non scherziamo!
mai alimentazioni ipocaloriche durante gli allenamenti duri i in preparazione di una maratona!
poi si va anche verso il freddo, ragione in più per mangiare, mangiare mangiare
PS a Firenze potrei esserci anche io
!! ....hai trovato lo sponsor?
:asd:Due contro una non vale... Devo portare un'amica?![]()
pare di siAlla grande!! ....hai trovato lo sponsor?
?
...
http://www.ilquotidiano.it/articoli...4-atleti-rossoblu-della-porto-85-polisportivaI contatti della Porto 85 Polisportiva con la Rcs-Gazzetta dello Sport sono andati a buon fine e a breve verrà annunciata l'ufficialità della presenza di San Benedetto (probabilmente nel secondo fine settimana di giugno) nel circuito della Runner Gazzetta 2008, manifestazione podistica organizzata dalla "rosea" che nella prossima estate toccherà tutte le principali località di vacanza e che dal 2009 dovrebbe trasformarsi in un vero e proprio giro d'Italia a piedi.
Infine, grazie all'invito del Professor Fulvio Massini, un gruppo di una quindicina di atleti della Porto 85, tra i quali alcuni freschi reduci dalla trasferta newyorchese, parteciperanno alla Maratona di Firenze, in programma domenica 25 novembre.
Bellissima foto!ecco fulgur in azione
questo è un piccolo tributo da parte del presidente![]()

Boia ..... e che sono strego?pare di si![]()

.... Hai fatto veramente un bel ritaglio ...... photoshop?ecco fulgur in azione
questo è un piccolo tributo da parte del presidente![]()
...
...... certo che gli avversari in 2° piano non sono di primo pelo![]()

non so, ma nel dubbio aggiungilo in firma:Boia ..... e che sono strego?
... allora ci vediamo a Firenze![]()
tranquillo ...di questo ne ho avute tantissime esperienze in questi anni di sport ...... mi immagino solo quello che diranno i panzoni e le sciacquine dell'ufficio ......mai valutare gli atleti dei sport come bici e corsa in base all'apparenza si possono avere belle soprese![]()
.... Hai fatto veramente un bel ritaglio ...... photoshop?
Oh, ma che è? "Odissea nell'ospizio"?