Maratona di Livorno 11/11

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
...Anche se, in vista di Firenze, mi son ripromessa di fare un po' di digiuno per perdere un paio di chiletti... In 2 settimane gliela fo...
non scherziamo!
mai alimentazioni ipocaloriche durante gli allenamenti duri e in preparazione di una maratona!
poi si va anche verso il freddo, ragione in più per mangiare, mangiare mangiare ;)

PS a Firenze potrei esserci anche io

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
non scherziamo!
mai alimentazioni ipocaloriche durante gli allenamenti duri i in preparazione di una maratona!
poi si va anche verso il freddo, ragione in più per mangiare, mangiare mangiare ;)

PS a Firenze potrei esserci anche io

Alla grandeo-o!! ....hai trovato lo sponsor?:mrgreen:?

.... la Gianca sul magnare fà un pò la schizzinosa ..... viene a Firenze e non magna ne la fiorentina ne il lampredotto ne la trippa ne un goccio di vino :cry:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Alla grandeo-o!! ....hai trovato lo sponsor?:mrgreen:?
...
pare di si :mrgreen:
I contatti della Porto 85 Polisportiva con la Rcs-Gazzetta dello Sport sono andati a buon fine e a breve verrà annunciata l'ufficialità della presenza di San Benedetto (probabilmente nel secondo fine settimana di giugno) nel circuito della Runner Gazzetta 2008, manifestazione podistica organizzata dalla "rosea" che nella prossima estate toccherà tutte le principali località di vacanza e che dal 2009 dovrebbe trasformarsi in un vero e proprio giro d'Italia a piedi.
Infine, grazie all'invito del Professor Fulvio Massini, un gruppo di una quindicina di atleti della Porto 85, tra i quali alcuni freschi reduci dalla trasferta newyorchese, parteciperanno alla Maratona di Firenze, in programma domenica 25 novembre.
http://www.ilquotidiano.it/articoli...4-atleti-rossoblu-della-porto-85-polisportiva
http://www.sambenedettoggi.it/2007/...no-partecipato-alla-prestigiosa-competizione/

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
.... Hai fatto veramente un bel ritaglio ...... photoshop?

sono alle prime armi con PS e questo è uno deio primi esperimenti.
la foto l ho ritagliata ed ingrandita (un crop in gergo fotografico) quindi eè per questo che non ti si vede definitissimo. per questo ti ho un po contrastato e saturato, mentre ho sfocato tutto il resto della foto. se vuoi te la mando se vuoi stampartela, o questa o l originale.
se vuoi, posso sfocare lo sfondo in modo che non si possa riconoscere l eta dei corridori che hai atleticamente sorpassato:mrgreen: