.... apprezzano anche le sciacquine del mio ufficio

.... apprezzano anche le sciacquine del mio ufficio

la seconda!!
......ma ci si può lavorare ancora ...... hai lavorato su livelli separati? ....... magari mi fai avere anche il file psd !

Complimenti, cacaito; E quando passava Giancarla quale suono si sentiva, oltre ai fischi...............degli ammiratori.

..... sono rimasto a bocca aperta!Bella foto, con l'effetto della velocità (100 - 120Km/h) tipo L'uomo da sei milioni di dollari.
Quando passava fulgur si sentiva questo suono:
...... grande Cacaito ..... ogni volta spiazzi e sorprendi (questa volta anche con effetti speciali) ...... neanche le battute del Cardia mi hanno mai lasciato in questo stato di trance !Dato lo stato larvale in cui era Giancarla in quella corsa, direi che si sentiva solo... Il rumore che fanno i lumaconi quando strisciano!!!![]()
abbbastaaa!! ..... hai fatto un bella distanza (+ del sottoscritto) e una buona media ...... e ora determinata x Firenze
!!!abbbastaaa!! ..... hai fatto un bella distanza (+ del sottoscritto) e una buona media ...... e ora determinata x Firenze
!!!
FINE DELLE LAGNE :rosik:
...... stai bono ...... questi ometti andavano,almeno fino al mio sorpasso (?) a 4,40 al km ...........siamo intorno al km 18 ...... non male!