1. Nicola
2. Fabione
3. GiAnFrA
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. Stambecco86
10. Lenky
11. Lanerossi
Cavolo, che botta di fortuna! Eppure me lo sentivo...
Sarà che mi sono iscritto tanto per fare, lunedì 13 alle 23.52 a 8 minuti dalla chiusura!
E ora alla ricerca di un altro vicentino per andare su (Nicola andiamo su insieme?) e della forma migliore per luglio!!!
Sono troppo contento oggi!!!!!
2. Fabione
3. GiAnFrA
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. Stambecco86
10. Lenky
11. Lanerossi
Cavolo, che botta di fortuna! Eppure me lo sentivo...
Sarà che mi sono iscritto tanto per fare, lunedì 13 alle 23.52 a 8 minuti dalla chiusura!
E ora alla ricerca di un altro vicentino per andare su (Nicola andiamo su insieme?) e della forma migliore per luglio!!!
Sono troppo contento oggi!!!!!




