Maratona dles Dolomites 2007

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Salve a tutti, sono iscritto alla maratona delle dolomiti e sto cercando un posto per dormire il 30/6 ed il 1/7 , ma tutti quelli che ho contattato prendono prenotazioni per minimo 3 notti; avete qualche consiglio o l'indirizzo di qualche albergo?
Mi conviene provare a richiamare qualche giorno prima della gara per trovare posti rimasti liberi per due notti?
Grazie, ci vediamo il 1° luglio.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Salve a tutti, sono iscritto alla maratona delle dolomiti e sto cercando un posto per dormire il 30/6 ed il 1/7 , ma tutti quelli che ho contattato prendono prenotazioni per minimo 3 notti; avete qualche consiglio o l'indirizzo di qualche albergo?
Mi conviene provare a richiamare qualche giorno prima della gara per trovare posti rimasti liberi per due notti?
Grazie, ci vediamo il 1° luglio.
La seconda che hai detto. Gli ultimi giorni i posti escono in modo miracoloso. Se poi non trovi fai come ho fatto io sempre ossia vai a dormire oltre Pedraces (dove trovi sempre qualcosa) e la mattina muovi l'auto e la lasci nel parcheggio degli impianti a Pedraces. Da li alla partenza almeno ti scaldi. Io ho addirittura dormito a San Martino (passo delle Erbe) e in una quindicina di minuti eravamo li. Alzarsi alle 4.00 o alle 4.15 poco cambia...
 

walking spirit

Novellino
31 Ottobre 2005
58
0
59
Zelarino (VE)
Visita sito
Salve a tutti, sono iscritto alla maratona delle dolomiti e sto cercando un posto per dormire il 30/6 ed il 1/7 , ma tutti quelli che ho contattato prendono prenotazioni per minimo 3 notti; avete qualche consiglio o l'indirizzo di qualche albergo?
Mi conviene provare a richiamare qualche giorno prima della gara per trovare posti rimasti liberi per due notti?
Grazie, ci vediamo il 1° luglio.


ciao, purtroppo è un problema che si presenta ogni anno. Ovviamente, per gli albergatori della zona l'evento rappresenta un business e cercano di realizzare il massimo profitto. Tuttavia, come ogni anno, all'avvicinarsi della data fatidica ci sono molte defezioni, per svariati motivi. Ecco che allora si "mollano" un pochino, e Ti danno da dormire anche per una notte.
Noi siamo in otto, tutti da Venezia e zone limitrofe. E anche noi con lo stesso tuo problema. L'unica è quindi, come dici tu, chiamare qualche giorno prima per verificare la disponibilità degli alloggi.
Comunque, in bocca al lupo (lo dico anche per il ns. gruppo...)
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
in questi giorni ho ricevuto diverse propsote di soggiorno a Corvara da varie alberghi ecc ma TUTTE per 4 notti che era il periodo che mi interessava, se a qualcuno interessa posso girargli le mail che non ho sfruttato
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
niente di che....è stata richiesta la mia presenza partecipazione e collaborazione ad un evento particolare per il mio paese......quindi visto che si può rimandare la partecipazione.....al momento non dovrei esserci!!!
Un fare i bischero Soccio!!!
Se la tua presenza a Serrazzano è così necessaria fai spostare la festa!!! Digli che è problematico spostare la Maratona per gli altri 8500 partecipanti... :mrgreen:
Non puoi proprio mancare quest'anno!!! :bua: