Io sono a La Villa da Domenica 24 Giugno, se qualcuno vuole fare un giro .....pre Maratona.


Bellissimo!!!arrivo il 28 mattina hotel Tablè Corvara!!!!!!!!!!!!!!

molto penissimo,Bellissimo!!!
Ci sono stato io nel 2005 ed è il più centrale che esista (all'incrocio tra la strada che va al Gardena con quella che sale al Campolongo).
La cucina poi è favolosa.... Ottima scelta!!!![]()
arrivo il 28 mattina hotel Tablè Corvara!!!!!!!!!!!!!!
Basta lasciar andare in fuga Giumbi!!! E noi facciamo il nostro tranquillo allenamento da bighelloni...molto penissimo,
ora mi devi mettere a puntino ogni mercoledi, per metterti dietro a Corvara
La seconda che hai detto. Gli ultimi giorni i posti escono in modo miracoloso. Se poi non trovi fai come ho fatto io sempre ossia vai a dormire oltre Pedraces (dove trovi sempre qualcosa) e la mattina muovi l'auto e la lasci nel parcheggio degli impianti a Pedraces. Da li alla partenza almeno ti scaldi. Io ho addirittura dormito a San Martino (passo delle Erbe) e in una quindicina di minuti eravamo li. Alzarsi alle 4.00 o alle 4.15 poco cambia...Salve a tutti, sono iscritto alla maratona delle dolomiti e sto cercando un posto per dormire il 30/6 ed il 1/7 , ma tutti quelli che ho contattato prendono prenotazioni per minimo 3 notti; avete qualche consiglio o l'indirizzo di qualche albergo?
Mi conviene provare a richiamare qualche giorno prima della gara per trovare posti rimasti liberi per due notti?
Grazie, ci vediamo il 1° luglio.
Salve a tutti, sono iscritto alla maratona delle dolomiti e sto cercando un posto per dormire il 30/6 ed il 1/7 , ma tutti quelli che ho contattato prendono prenotazioni per minimo 3 notti; avete qualche consiglio o l'indirizzo di qualche albergo?
Mi conviene provare a richiamare qualche giorno prima della gara per trovare posti rimasti liberi per due notti?
Grazie, ci vediamo il 1° luglio.
ci vediamo nel 2008!!!...forse...
niente di che....è stata richiesta la mia presenza partecipazione e collaborazione ad un evento particolare per il mio paese......quindi visto che si può rimandare la partecipazione.....al momento non dovrei esserci!!!come mai scrivi cio???
dovevi venire ed ora non vieni piu???
che è successo???
Un fare i bischero Soccio!!!niente di che....è stata richiesta la mia presenza partecipazione e collaborazione ad un evento particolare per il mio paese......quindi visto che si può rimandare la partecipazione.....al momento non dovrei esserci!!!

Non puoi proprio mancare quest'anno!!!![]()

Ma prima devono fare la storia di quella corsa!!meglio che non venga.....ho detto se faccio la maratona poi mi ritiro....come i campioni che si ritirano dopo la Roubaix
