Maratona dles Dolomites 2007

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
Alta Badia (Bz) - martedì 3 ottobre 2006 - Scattano le preiscrizioni per la 21.ma edizione della Maratona dles Dolomites 2007 che avrà luogo domenica 1 Luglio 2007 con partenza da La Villa e arrivo a Corvara.
Saranno 8500 gli atleti ammessi alla gara rigorosamente a numero chiuso come ogni anno, provenienti da tutto il mondo e nel 2006 rappresentativi di ben 37 nazioni.
Scenario unico per gli atleti e i telespettatori della diretta tv su Raitre, grazie alla completa chiusura al traffico dei Passi Dolomitici lungo i quali si articolano i 3 percorsi della Maratona: Lungo 138 km e 4190 mt di dislivello, Medio 106 km e 3090 mt di dislivello e Sella Ronda 55 km e dislivello di 1780 mt.
PREISCRIZIONI da giovedi 5 ottobre 2006 fino al 13 novembre 2006 alle quali potranno accedere metà atleti italiani e metà stranieri con la novità che quest'anno passeranno di diritto all' ammissione coloro che per due anni successivi non sono stati ammessi.

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Rag. Wilier ha scritto:
avevo capito tu fossi un professionista! ;nonzo%

Per ora si ma la mia iscrizione alla maratona la faccio ogni anno. Se poi avrò altri impegni pazienza, salterò l'appuntamento di corvara, però quest'anno, ad esempio, ho usato quella settimana come un bel periodo di allenamento in montagna.
La manifestazione merita.. e prima di tutto sono un appassionato della bici e della natura
Ciao!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
@camoscio: Il regolamento della MDD 2007 proibisce di partecipare a tutti i professionisti con doppio passaporto che abbiano partecipato già alle 8 edizioni precedenti e ora in possesso di una Cervelo. Mi dispiace.