Maratona dles Dolomites 2007

D

Deleted member 2182

Guest
Nicola - Iscritto causa rinvio 2006
Fabione - Iscritto per prestigio
Giubbe - Iscritto per prestigio
Tapinaz - Iscritto per prestigio
Thevanishinghobo - Iscritto per prestigio
Perti Karpinem . Sorteggio
Airone del Chianti- Sorteggio
New - Sorteggio
Ciccio - Sorteggio
mfrigerio - Sorteggio
Prince - Sorteggio
Tav - Sorteggio
Accio1965 sorteggio
Rag.Wilier - Sorteggio
GiAnFrA - sorteggio
Thomos - sorteggio
doctorbuell - sorteggio
stefanog - sorteggio
#fede# - sorteggio
BushBoy - sorteggio
Zlatan - Iscritto per prestigio
The Condor - sorteggio
SimonRussi - sorteggio
Gulliver (SimonRussi's morosa) - sorteggio
Chopper - Iscritto per Prestigio
Andrea_Web - sorteggio
Slowmax - sorteggio
Wolfango-preiscritto
Soccio-preiscritto
vic63 - sorteggio
Markus- sorteggio.....sperem
FULGUR-sorteggio
Doctor Speck-sorteggio
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Nicola - Iscritto causa rinvio 2006
Fabione - Iscritto per prestigio
Giubbe - Iscritto per prestigio
Tapinaz - Iscritto per prestigio
Thevanishinghobo - Iscritto per prestigio
Perti Karpinem . Sorteggio
Airone del Chianti- Sorteggio
New - Sorteggio
Ciccio - Sorteggio
mfrigerio - Sorteggio
Prince - Sorteggio
Tav - Sorteggio
Accio1965 sorteggio
Rag.Wilier - Sorteggio
GiAnFrA - sorteggio
Thomos - sorteggio
doctorbuell - sorteggio
stefanog - sorteggio
#fede# - sorteggio
BushBoy - sorteggio
Zlatan - Iscritto per prestigio
The Condor - sorteggio
SimonRussi - sorteggio
Gulliver (SimonRussi's morosa) - sorteggio
Chopper - Iscritto per Prestigio
Andrea_Web - sorteggio
Slowmax - sorteggio
Wolfango-preiscritto
Soccio-preiscritto
vic63 - sorteggio
Markus- sorteggio.....sperem
FULGUR-sorteggio
Doctor Speck-sorteggio
Galdos - iscritto per prestigio
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Nicola - Iscritto causa rinvio 2006
Fabione - Iscritto per prestigio
Giubbe - Iscritto per prestigio
Tapinaz - Iscritto per prestigio
Thevanishinghobo - Iscritto per prestigio
Perti Karpinem . Sorteggio
Airone del Chianti- Sorteggio
New - Sorteggio
Ciccio - Sorteggio
mfrigerio - Sorteggio
Prince - Sorteggio
Tav - Sorteggio
Accio1965 sorteggio
Rag.Wilier - Sorteggio
GiAnFrA - sorteggio
Thomos - sorteggio
doctorbuell - sorteggio
stefanog - sorteggio
#fede# - sorteggio
BushBoy - sorteggio
Zlatan - Iscritto per prestigio
The Condor - sorteggio
SimonRussi - sorteggio
Gulliver (SimonRussi's morosa) - sorteggio
Chopper - Iscritto per Prestigio
Andrea_Web - sorteggio
Slowmax - sorteggio
Wolfango-preiscritto
Soccio-preiscritto
vic63 - sorteggio
Markus- sorteggio.....sperem
FULGUR-sorteggio
Doctor Speck-sorteggio
Galdos - iscritto per prestigio
Lenky - raccomandato di ferro:sborone:
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Nicola - Iscritto causa rinvio 2006
Fabione - Iscritto per prestigio
Giubbe - Iscritto per prestigio
Tapinaz - Iscritto per prestigio
Thevanishinghobo - Iscritto per prestigio
Perti Karpinem . Sorteggio
Airone del Chianti- Sorteggio
New - Sorteggio
Ciccio - Sorteggio
mfrigerio - Sorteggio
Prince - Sorteggio
Tav - Sorteggio
Accio1965 sorteggio
Rag.Wilier - Sorteggio
GiAnFrA - sorteggio
Thomos - sorteggio
doctorbuell - sorteggio
stefanog - sorteggio
#fede# - sorteggio
BushBoy - sorteggio
Zlatan - Iscritto per prestigio
The Condor - sorteggio
SimonRussi - sorteggio
Gulliver (SimonRussi's morosa) - sorteggio
Chopper - Iscritto per Prestigio
Andrea_Web - sorteggio
Slowmax - sorteggio
Wolfango-preiscritto
Soccio-preiscritto
vic63 - sorteggio
Markus- sorteggio.....sperem
FULGUR-sorteggio
Doctor Speck-sorteggio
Galdos - iscritto per prestigio
Lenky - raccomandato di ferro:sborone:
Albertop - Iscritto (fedelissimo)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
..... mi sono rovinato la mia buona reputazione :oops: :hail: :oops:
.... prometto di non ricorrere a questo mezzuccio
(però non era malaccio come idea ;nonzo% )
No era pessima perché le sostituzioni sono ammesse solo nell'ambito di iscrizioni multiple di squadra e non di iscrizioni singole... :mrgreen:
In ogni caso non si pone il problema!!! :-)
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
chi si è iscritto il 5 ottobre ha le stesse possiblità di essere estratto di chi si iscrive il 13 novembre?


asd2.gif
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Nicola - Iscritto causa rinvio 2006
asd2.gif

Fabione - Iscritto per prestigio
asd2.gif

Giubbe - Iscritto per prestigio
Tapinaz - Iscritto per prestigio
Thevanishinghobo - Iscritto per prestigio
Perti Karpinem . Sorteggio
Airone del Chianti- Sorteggio
New - Sorteggio
asd2.gif

Ciccio - Sorteggio
mfrigerio - Sorteggio
Prince - Sorteggio
Tav - Sorteggio
Accio1965 sorteggio
Rag.Wilier - Sorteggio
GiAnFrA - sorteggio
Thomos - sorteggio
doctorbuell - sorteggio
stefanog - sorteggio
#fede# - sorteggio
BushBoy - sorteggio
Zlatan - Iscritto per prestigio
The Condor - sorteggio
SimonRussi - sorteggio
Gulliver (SimonRussi's morosa) - sorteggio
Chopper - Iscritto per Prestigio
Andrea_Web - sorteggio
Slowmax - sorteggio
Wolfango-preiscritto
Soccio-preiscritto
vic63 - sorteggio
Markus- sorteggio.....sperem
FULGUR-sorteggio
Doctor Speck-sorteggio
Galdos - iscritto per prestigio
Lenky - raccomandato di ferro:sborone:
Albertop - Iscritto (fedelissimo)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho fatto qualche mail a qualche alberghetto

risposte poche o, comunque, chiamare a maggio...

alcune con questa frase

È tassativamente vietato portare le biciclette nelle camere. A disposizione dei nostri Ospiti ciclisti, partecipanti alla Maratona dles Dolomites, il nostro ski room, allestito per l'occasione a deposito biciclette.
....
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Ho fatto qualche mail a qualche alberghetto

risposte poche o, comunque, chiamare a maggio...

alcune con questa frase

È tassativamente vietato portare le biciclette nelle camere. A disposizione dei nostri Ospiti ciclisti, partecipanti alla Maratona dles Dolomites, il nostro ski room, allestito per l'occasione a deposito biciclette.
....

Di questo discorso se ne é giá parlato sul forum Maratona....

Il fatto purtroppo é coseguenza di gente (leggasi ciclisti) che non sanno neanche di essere al mondo, che ad esempio portano le bici in camera e invece di stare attenti magari puliscono e ungono la catena e lasciano ditate di olio sui muri.....

C'é da dire che lo scorso anno i Carabinieri a Corvara hanno fatto dei blitz (che purtroppo non son stati pubbicizzati) dove hanno colto in flagrante diversi bei tipi dell'est europa coi furgoni pieni.

Ad esempio dove vado io con la squadra la bici me la fanno portare in camera, va da se che é da anni che andiamo nello stesso posto e non abbiamo mai dato problemi.

Ad ogni modo io consiglio una robusta catena, da usare ANCHE E SOPRATTUTTO quando si abbandona la bici in macchina
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
sbaglio o si vantavano che quest'anno grazie propio all'azione preventiva e di vigilanza non erano state rubate biciclette nei giorni della maratona?
io non "unto" la bici in camera ma con i prezzi che chiedono penso che la bdc nella stanza dovrebbe essere il minimo
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
sbaglio o si vantavano che quest'anno grazie propio all'azione preventiva e di vigilanza non erano state rubate biciclette nei giorni della maratona?
io non "unto" la bici in camera ma con i prezzi che chiedono penso che la bdc nella stanza dovrebbe essere il minimo


...e infatti pare che grazie all'azione dei Caramba siano state immediatamente recuperate quelle che son state fregate, non mi pare poco.....non penso si possa fare morire d'un colpo tutti i ladroni con uno schiocco delle dita...

Per il discorso degli alberghi son daccordo con te, visot che se non ho la bici sul letto non dormo tranquillo :-)

...anche se penso che ogni albergatore abbia facoltá di decidere per il proprio albergo, il fatto che lo segnalino prima mi pare una correttezza, cosí uno pué decidere da subito se andarci o meno ;-)
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Il fatto purtroppo é coseguenza di gente (leggasi ciclisti) che non sanno neanche di essere al mondo, che ad esempio portano le bici in camera e invece di stare attenti magari puliscono e ungono la catena e lasciano ditate di olio sui muri.....

Al Giro della Sardegna del 2005 è andata ancora peggio:

alcuni intelligentoni hanno usato le salviette dell'albergo per pulire le biciclette. smackbutt