poi come fai se vieni sorteggiato?
Ti iscrivi alla sua stessa squadra, e ti passa l'iscrizione![]()
Ci siamo!
Fra qualche ora sapremo di che morte dovremo morire... :smile:




Chevvordì quel "lot" accanto al mio nome?
E perchè alcuni hanno "lot E"???
Ps: un in boccallupo a tutti i partecipanti al sorteggio!
Credo significhi "estero"
E lot?
Lotteria?
Ma scusa se i preiscritti parteciapno tutti al sorteggio che senso ha specificarlo?
Solo quando lo deciderò ioma per che ora dovremmo sapere qualcosaaaaaaaaa?
Solo quando lo deciderò io![]()

ah, dimmi un po' in mp se avete deciso qualcosa ieri sera o avete fatto solo baldoria?![]()
in modo che leggano tutti..Ti iscrivi alla sua stessa squadra, e ti passa l'iscrizione![]()

Lo scorso anno sono usciti i risultati alle 12:30 mi pare..A che ora vengono fatti i sorteggi che so in ansia!!!![]()