Non te lo dico in mp.. telo dico inin modo che leggano tutti..
Si è deliberato che...
Sarai il mio gregario per tutto il 2007, cicloturistiche incluse!!!! :smile::smile::smile::smile:
Che onore!! fede fare il gregario a Gianfra
Non te lo dico in mp.. telo dico inin modo che leggano tutti..
Si è deliberato che...
Sarai il mio gregario per tutto il 2007, cicloturistiche incluse!!!! :smile::smile::smile::smile:
Lo scorso anno sono usciti i risultati alle 12:30 mi pare..
Io rimarrò a digiuno di proposito...Grazie Doc, mi faranno andar di traverso il pranzo!![]()
Io rimarrò a digiuno di proposito...

Vedo che pochi ci tengono a partecipare alla MDD!!!!! :smile: