Parto adesso per Corvara, spero di fare in tempo per l'appuntamento del forum ritrovo, altrimenti buona Maratona a tutti!
Sabato 30 giugno 2007 al palazzeto di corvara (sotto l'arrivo ) ore 17

In che senso?
che ho seguito la diretta stamattina e sono rimastoi meravigliato dai partecipanti...quindi mi sono chiesto? ma molti non hanno sbagliato domenica (con riferimento al sellaronda della prossima settimana) ?
cos'è succeso a rumsas? non che me ne freghi più di tanto ma l'ho visto partire stamattina all'alba e ora vedo che non c'è nella clessifiche
ha rotto la catena sul giau
che ho seguito la diretta stamattina e sono rimastoi meravigliato dai partecipanti...quindi mi sono chiesto? ma molti non hanno sbagliato domenica (con riferimento al sellaronda della prossima settimana) ?

Nel senso.....che vi dovrebbero partecipare solo i fenomeni???![]()