No parti sempre in 3° perché resta buona il 5h30' sul medio fatto l'anno scorso.Io partirò credo in ultima griglia grazie al 8h45' di quest'anno
No parti sempre in 3° perché resta buona il 5h30' sul medio fatto l'anno scorso.Io partirò credo in ultima griglia grazie al 8h45' di quest'anno
No parti sempre in 3° perché resta buona il 5h30' sul medio fatto l'anno scorso.
Ma LUI non ha fatto 5 e 30 l'anno scorso:asd::asd:
Vale il miglior risultato degli ultimi 3 anni, quindi se hai fatto meno di 6 ore nel 2006, nel 2008 e nel 2009 almeno parti in 3°. Dal 2010 ripartirai in 4° a meno che tu non faccia (e lo puoi fare) meno di 8 ore sul lungo...Ha parlato Rasmussenn :angrymod:
Comunque il limite era 6 ore, quindi... Non sono però certo che valga il miglior risultato nei 3 anni... secondo me vale l'ultimo.
Vale il miglior risultato degli ultimi 3 anni, quindi se hai fatto meno di 6 ore nel 2006, nel 2008 e nel 2009 almeno parti in 3°. Dal 2010 ripartirai in 4° a meno che tu non faccia (e lo puoi fare) meno di 8 ore sul lungo...
Anche questanno sono esentati dal sorteggio i fedelissimi (minimo 10 partecipazioni) e coloro che hanno dovuto dare disdetta nel 2007. Si ripete la novità introdotta lanno scorso, che consiste nell' ammissione di diritto al sorteggio di tutti coloro che per i due anni precedenti 2006 e 2007 non erano stati ammessi.
...e se hai conseguito il Prestigio nel 2007???
Ho partecipato al Prestigio solo per accedere alla Maratona (che quest'anno non ho fatto)...
mi piacerebbe farla, ma nel 2008 voglio chiudere la Dolomitisuperbike con la MTB. se tutto va bene proverò la MDD nel 2009.
Secondo me solo i 10/10 come 2 anni fà (all'epoca 9/9). Ma leggo male o hanno spostato la partenza di 30 minuti?Quest'anno mi sa che i Prestigiosi sono un pò tanti, non so che intenzioni abbia il Sig. Michil
Secondo me solo i 10/10 come 2 anni fà (all'epoca 9/9). Ma leggo male o hanno spostato la partenza di 30 minuti?
Secondo me solo i 10/10 come 2 anni fà (all'epoca 9/9). Ma leggo male o hanno spostato la partenza di 30 minuti?
...forse uno non è riuscito a fare 10 su 10...appunto, perchè "non l'hanno preso" alla Maratona.
Lenky ha scritto:......
Si ripete la novità introdotta l’anno scorso, che consiste nell' ammissione di diritto al sorteggio di tutti coloro che per i due anni precedenti 2006 e 2007 non erano stati ammessi.
.......
Ma la novità non consisteva nell'essere ammessi di diritto alla gara ?
Quindi....vorresti la partecipazione garantita solo per "l'intenzione di fare il prestigio"????
O la partecipazione dei prestigiosi 9 su 10 ??????
Non voglio fare lo Gnu'...ma se volete parlare del Giro delle Dolomiti aprite un topic
Lenky ha scritto:......
Si ripete la novità introdotta lanno scorso, che consiste nell' ammissione di diritto al sorteggio di tutti coloro che per i due anni precedenti 2006 e 2007 non erano stati ammessi.
.......
quote]
Ma la novità non consisteva nell'essere ammessi di diritto alla gara ?
Infatti.....vieni automaticamente sorteggiato, ma la preiscrizione devi farla comunque
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?