da adesso non vi leggo più il fatto di non esserci mi rattrista molto!!!.....considerando anche che quest'anno le temperature sono ottime!!!
la pesca è andata male, il lambro ha riempito l'ansetta dove solitamente qualcosa prendevo...quindi capotto...:-)
ciao ciao
Fabri fabri... io pensavo si parlasse di
No si parlava proprio di pesca: con un vecchietto come me di che cosa vuoi si parlasse.
Poi la canna l'aveva appoggiata tra i sedili della macchina nella custodia...
Mi raccomando , NON ESAGERARE CON I GIRETTI !!! Poi li paghi domenica !!!
A proposito, cosa prevedono i maghi del meteo del luogo per domenica prossima???
Si parte !
In queste condizioni, anche solo finirla SARA' UN SUCCESSO !
Crepi !
In bocca al lupo anche a te, Luca.
Per quanto mi riguarda, non posso neppure alzarmi sui pedali, sono tornato a dover convivere col dolore non appena mi muovo un pochino sulla sella.
Sono stufo, stufo, stufo...
eventualmente mi aggrego anch'io,sono bravo a scacchi,ma solo contro il pc,dove posso fare"indietro se sbaglio"per il prossimo anno fondiamo una squadra di scacchisti???
ho degli agganci per ingaggiare anche kasparof
eventualmente mi aggrego anch'io,sono bravo a scacchi,ma solo contro il pc,dove posso fare"indietro se sbaglio"
anch'io mi aggrego nell'augurarvi un in bocca al lupo,state attenti e non fatevi male:angrymod:,vi guarderò con grande invidia ed il rammarico di non poterci essereIn bocca al lupo a tutti, vi guarderò in TV, quasi quasi anticipo il lungo al sabato per guardarvi........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?