Una valida alternativa alla MdD e' la Dolomiti Stars. Costa meno, i partecipanti sono circa un migliaio e l'organizzazione e' eccelente.![]()
sinceramente non la conosco... quando la fanno?

Una valida alternativa alla MdD e' la Dolomiti Stars. Costa meno, i partecipanti sono circa un migliaio e l'organizzazione e' eccelente.![]()

sinceramente non la conosco... quando la fanno?
![]()
almeno sai che ti puoi iscrivere e che non hai il 66% delle possibilità di non essere ammesso alla partenza... mica poco direi.Una valida alternativa alla MdD e' la Dolomiti Stars. Costa meno, i partecipanti sono circa un migliaio e l'organizzazione e' eccelente.![]()

e chi la vorrebbe fare per la prima volta ... tenta la sorte? :)

Si dice AIM UEITIN![]()

apro questa discussione perche la mia curiosità è troppa e chiedo anche a voi notizie...
sarà vero della garanzia di partecipazione per chi ha fatto il lungo sotto le 6.15???![]()
Scusate la curiosità ... ma quanto costa? Stavo ravanando sul sito ma nn l ho trovato![]()

Quest'anno erano 67 euri, cosi suddivisi:
2 euro preiscrizione
65 iscrizione ( di cui 10 cauzione chip che ti vengono restituiti all'arrivo a meno che tu non voglia il cappellino celebrativo ed in quel caso non ti restituiscono nulla)
In definitiva l'iscrizione costa 57 euro![]()
il chip è sul numero?....se voglio tenere il numero?

allora ragazzuoli. si sa ancora nulla su chi saranno i fortunati che parteciperanno di diritto all edizione 2008?
prestigiosi
fedelissimi
chi ci ha messo sotto un certo tempo nel 2007
insomma che cosa sapete???:angrymod:
allora ragazzuoli. si sa ancora nulla su chi saranno i fortunati che parteciperanno di diritto all edizione 2008?
prestigiosi
fedelissimi
chi ci ha messo sotto un certo tempo nel 2007
insomma che cosa sapete???:angrymod:
Per il momento solo i fedelissimi con piu di 10 partecipazioni......penso si possa scordare la prelazione per i temponi (in fin dei conti non vedo il motivo per una cosa del genere)

[OT]@Lenky->nn mi è ancora stato dato l'accesso al forum della maratona...è possibile?volevo rispondere alla discussione su io corro pulito[/OT]