Maratona Dles Dolomites 2008

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Se lo comunicano perdono soldi di preincrizione, lo stesso vale per ct.
Personalmente non sto farmi fisime se mi vogliono bene altrimenti
amen andro' a farmi la F.Coppi che come tracciato non mi si addice
propio, ma almeno non ha a che fare con quei prendingiro di CT.
O piu' semplicemente me ne sto' a casa.
Tra l'altro dovrei rientrare in quelli che ne hanno diritto;nonzo%
Al limite la cedo a @clodovico se non ho voglia di farla sempre
sia possibile:mrgreen:
Ti direi di cederemi il diritto alla prima griglia :mrgreen: ma so che le 5:35 sono alla mia portata, lo so. o-o.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche se ho deciso da tempo di non fare più gare, quest'anno mi pre-iscrivo per la prima volta (insieme agli amici della squadra, ma qualcuno di loro che entrerà di diritto farà i percorsi più impegnativi) per fare il "Sella Ronda" al mio passo, senza curarmi di tutti gli altri che sicuramente mi passeranno davanti.
Penso sia un'esperienza unica che almeno una volta nella vita bisogna fare.
Siccome sono abbastanza "imbranato" nelle discese, pensate che debba fare un allenamento specifico la prossima primavera ?

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Anche se ho deciso da tempo di non fare più gare, quest'anno mi pre-iscrivo per la prima volta (insieme agli amici della squadra, ma qualcuno di loro che entrerà di diritto farà i percorsi più impegnativi) per fare il "Sella Ronda" al mio passo, senza curarmi di tutti gli altri che sicuramente mi passeranno davanti.
Penso sia un'esperienza unica che almeno una volta nella vita bisogna fare.
Siccome sono abbastanza "imbranato" nelle discese, pensate che debba fare un allenamento specifico la prossima primavera ?

Se vuoi fare solo il Sellaronda ti consiglio vivamente il SellerondaBikeDay la domenica dopo la Maratona.

http://www.sellarondabikeday.com/

C'é un mare di gente non scalmanata e diluita sui 56Km del giro, non tutta insiema come alla maratona, e hai mezza giornata abbondante per farti i 4 passi senza vedere una macchina, non costa niente e non ci sono preiscrizioni o-o

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Se vuoi fare solo il Sellaronda ti consiglio vivamente il SellerondaBikeDay la domenica dopo la Maratona.

C'é un mare di gente non scalmanata e diluita sui 56Km del giro, non tutta insiema come alla maratona, e hai mezza giornata abbondante per farti i 4 passi senza vedere una macchina, non costa niente e non ci sono preiscrizioni o-o

Almeno togliamo un partecipante al sorteggione di Novembre!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Fai sempre il drammatico sulle tue capacità in discesa poi non mi sembra di averti visto tanto in difficoltà su Cà' Bortolami...;nonzo%;nonzo%.
Una discesa ogni tanto durante la stagione l'ho azzeccata... :mrgreen:
A calare il Pordoi quest'anno mi avete dato dei minuti... :cry:
Infatti dallo scollino del Pordoi fatto assieme ti ho rivisto all'arrivo... :wacko:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Ti ringrazio del suggerimento, ho pensato anche a questo ma il problema è che due-tre degli amici della squadra parteciperanno di diritto per la nota questione del fatto di non essere stati sorteggiati nelle due edizioni precedenti della Maratona ed io ed altri 3-4 abbiamo così pensato di aggregarci per fare gruppo.
Sicuramente nella riunione della squadra gli parlerò anche di questa possibilità, che a me aggrada molto di più per i motivi che tu hai già spiegato bene, e vedremo che succederà.
Grazie ancora o-o

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
dal sito ufficiale della maratona

Le squadre e i gruppi sportivi che effettuano il pagamento cumulativo sia via c/c bancario o vaglia postale spedendo copia del pagamento e la lista completa dei loro preiscritti oppure online con unico pagamento con carta di credito parteciperanno cumulativamente ai sorteggi.
Questo significa che nel caso venga sorteggiato anche un solo partecipante della preiscrizione cumulativa verranno accettate le iscrizioni di tutti. Per dare le giuste possibilità di estrazione ai pagamenti cumulativi verrà dato un numero per il sorteggio per ogni 7 richieste di preiscrizione con un massimo di 5 numeri per gruppo o squadra.

Esempio: un'iscrizione cumulativa di 16 partecipanti avrà 2 numeri per l'estrazione
un'iscrizione cumulativa di 3 partecipanti avrà 1 numero per l'estrazione
un’iscrizione cumulativa di 70 partecipanti avrà 5 numeri per l’estrazione.

Secondo voi conviene preiscriversi come singoli o come squadra??
Chi sa fare il conto delle probabilità? Noi saremmo 4 soci

TheDoctor

Gregario
22 Settembre 2005
516
1
Bologna
Visita sito
dal sito ufficiale della maratona

Le squadre e i gruppi sportivi che effettuano il pagamento cumulativo sia via c/c bancario o vaglia postale spedendo copia del pagamento e la lista completa dei loro preiscritti oppure online con unico pagamento con carta di credito parteciperanno cumulativamente ai sorteggi.
Questo significa che nel caso venga sorteggiato anche un solo partecipante della preiscrizione cumulativa verranno accettate le iscrizioni di tutti. Per dare le giuste possibilità di estrazione ai pagamenti cumulativi verrà dato un numero per il sorteggio per ogni 7 richieste di preiscrizione con un massimo di 5 numeri per gruppo o squadra.

Esempio: un'iscrizione cumulativa di 16 partecipanti avrà 2 numeri per l'estrazione
un'iscrizione cumulativa di 3 partecipanti avrà 1 numero per l'estrazione
un’iscrizione cumulativa di 70 partecipanti avrà 5 numeri per l’estrazione.

Secondo voi conviene preiscriversi come singoli o come squadra??
Chi sa fare il conto delle probabilità? Noi saremmo 4 soci

=============
Io in 4 farei cmq quella cumulativa....se siete amici e volete andare insieme. Se non vi interessa il tutti o nessuno...allora conviene come singoli ci sono più probabilità.

Per quelle cumulative conviene quindi fare gruppi da 35 partecipanti!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dal sito ufficiale della Maratona:

PRESTIGIOSI 2007: Come tradizione la Maratona dles Dolomites garantirà un
importante numero di pettorali ai Prestigiosi. A causa però dell'elevato numero dei
granfondisti che hanno conquistato lo scudetto del Prestigio 2007, a conferma
dell'importanza che il circuito organizzato da Cicloturismo riscuote, il Comitato
della Maratona in accordo con il Comitato direttivo del Prestigio sta definendo
una soluzione che possa accontentare il numero più alto di Prestigiosi.
La comunicazione ufficiale dei posti garantiti agli scudettati (è comunque d'obbligo
per tutti pre-iscriversi) sarà resa nota ufficialmente sulle pagine di Cicloturismo di
novembre in uscita in tutte le edicole d'Italia a fine ottobre.

Alla faccia di tutte le critiche al modus operandi o a chi diceva che alla MdD di essere nel Prestigio non gliene importa nulla...