Maratona dles Dolomites 2010.

VALBADIA

Gregario
17 Marzo 2009
638
1
CARATE B.ZA
Visita sito
devo chiedervi aiuto....ho fatto la preiscrizione ma al momento di fare il bonifico ho scoperto che il codice iban era estero e il mio conto home banking mi permette solo bonifici su conti italiani.
Posso chiedere se qualcuno si offre di fare il bonifico di 2 € per me (inviandogli in privato il codice della mia preiscrizione) e ricevendo (sempre in privato) il codice iban del suo conto per "saldare i debiti"????
Non accalcatevi....=)
grazie anticipatamente a tutti!
codice iban estero ???????? Sei sicuro ?????
 

VALBADIA

Gregario
17 Marzo 2009
638
1
CARATE B.ZA
Visita sito
Se inizia con de...... E' estero. Pero' in val badia le banche sono it (almeno quelle con cui lavoro io).
Da bancario ti consiglio di telefonare alla banca (credo che sia la raffeisen ma non ne sono sicuro) e farti dare l'iban giusto.
 

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
io prendo il pacchetto( standard) così vado sul sicuro.....mi fermerò almeno 8gg giorni sarà un bel salasso ma credo ne valga la pena, sarà la mia prima maratona....da febbraio marzo inizia la dieta ferrea per portarmi sotto gli 80 km......sennò sarà una sofferenza totale....nn ho mai affrontato un simile dislivello....e quindi un pochino di paura c'è.....
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
codice iban estero ???????? Sei sicuro ?????

Inizia con DE e non con IT....e non ha neppure una lettera (solo numeri)!
Ed in ogni caso non viene accettato dal mio form di bonifico internet...

Se inizia con de...... E' estero. Pero' in val badia le banche sono it (almeno quelle con cui lavoro io).
Da bancario ti consiglio di telefonare alla banca (credo che sia la raffeisen ma non ne sono sicuro) e farti dare l'iban giusto.

Questo perchè la preiscrizione passa attraverso Datasport, non tramite il comitato.
Datasport ha un conto tedesco.
 

VALBADIA

Gregario
17 Marzo 2009
638
1
CARATE B.ZA
Visita sito
Ti rispondo da bancario (ex ufficio bonifici esteri):
Ti conviene fare un bonifico estero direttamente dalla tua banca e compilando il modulo con i dati giusti. Mandare 2 euro su una banca tedesca, alla fine (almeno qui nella mia banca) ,ti costerebbe 5 euro.
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Ho provato ad acquistare un pacchetto.
Non ho trovato alcun pacchetto disponibile di durata 4 giorni per una sola persona.
Ne ho trovato uno della durata di 4 giorni per due partecipanti a 1233 euro.
Ovvero 626.5 euro a testa, che, detratti 75 euro d’iscrizione, porta a 137.875 euro a notte!!!!
E parliamo di un albergo a La Villa a tre stelle, mica una suite.
Direi una vera e propria esagerazione!
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ho provato ad acquistare un pacchetto.
Non ho trovato alcun pacchetto disponibile di durata 4 giorni per una sola persona.
Ne ho trovato uno della durata di 4 giorni per due partecipanti a 1233 euro.
Ovvero 626.5 euro a testa, che, detratti 75 euro d’iscrizione, porta a 137.875 euro a notte!!!!
E parliamo di un albergo a La Villa a tre stelle, mica una suite.
Direi una vera e propria esagerazione!
ma che credi...........è diventato un vero bisness:cry:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Ho provato ad acquistare un pacchetto.
Non ho trovato alcun pacchetto disponibile di durata 4 giorni per una sola persona.
Ne ho trovato uno della durata di 4 giorni per due partecipanti a 1233 euro.
Ovvero 626.5 euro a testa, che, detratti 75 euro d’iscrizione, porta a 137.875 euro a notte!!!!
E parliamo di un albergo a La Villa a tre stelle, mica una suite.
Direi una vera e propria esagerazione!

Sicuro? Strano, io mi sono collegato subito alle 13, Holomites mi ha "sparato" 6 pacchetti in soluzione B&B e Half Board per un partecipante, a Colfosco e San Cassiano, quello di Colfosco era improponibile come costo, gli altri a San Cassiano andavano da 250 a 360 Euro, alla fine ho optato per un B&B da 250 Euro da Giovedi a Lunedi.
 

laskki

Pignone
22 Settembre 2008
152
3
milano
Visita sito
Alle 13 e 14 per una camera singola c'era una sola possibilità a 1200 e passa euro per 4 giorni, ovviamente ho mollato il colpo.
Ho fatto il pacchetto in doppia per 3 anni di fila e devo dire che mi sono sempre trovata bene spendendo a testa sui 400 euro totali, ma quest'anno hanno esagerato:cry: