un informazione per un neofito della maratona .
con il camper è possibile trovare posto ?
con il camper è possibile trovare posto ?
RAGAZZI mi rivolgo alla community per chiedere:
Se c'è qualcuno che NON POTRA' partecipare all' edizione 2010, io ed un mio socio stiamo cercando 2 pettorali.
Purtroppo l''estrazione l'hanno vinta solo altri 2 di noi ...
Se avete info contattatemi alla mail: naer23 chiocciola g mail . com
Grazie
Ciao Near23...alla Maratona i posti sono cedibili solo all'interno della stessa squadra, quindi ti devi rassegnare...l'unica alternativa sono le ultime gold e platinum che verranno vendute ad aprile.
Ciao, speravo in un tuo intervento illuminatore! Ecco diciamo checi sono rimasto male... insomma nulla da fare per quest'anno salvo miracoli!
Grazie per l'info; da neofita dell' evento speravo si potessero cedere i pettorali a terzi...
Ciao e grazie ancora
Ciao Near23...alla Maratona i posti sono cedibili solo all'interno della stessa squadra, quindi ti devi rassegnare...l'unica alternativa sono le ultime gold e platinum che verranno vendute ad aprile.
RAGAZZI mi rivolgo alla community per chiedere:
Se c'è qualcuno che NON POTRA' partecipare all' edizione 2010, io ed un mio socio stiamo cercando 2 pettorali.
Purtroppo l''estrazione l'hanno vinta solo altri 2 di noi ...
Se avete info contattatemi alla mail: naer23 chiocciola g mail . com
Grazie
vero, però con i pacchetti sono più flessibili, quelli li fanno cedere anche tra tesserati di società diverseCiao Near23...alla Maratona i posti sono cedibili solo all'interno della stessa squadra, quindi ti devi rassegnare...l'unica alternativa sono le ultime gold e platinum che verranno vendute ad aprile.
mi è sorto un problema .
Ho fatto la preiscrizione individuale e sono stato ripescato .
proprio ieri ho saputo che forse il 2010 cambio squadra per il tesseramento .
CAMBIA QUALCOSA ?
Cerca in zona pedraces-san leonardo, la valle , san martino in badia. E' piu' facile trovare. Se cerchi adesso a la villa non trovi niente.
io ho trovato posto a Colfosco... :)
sentite... qualcuno ha il tracciato GPS della scorsa edizione??
ciaooo
come si chiama il residenzegrazie per il consiglio....ma ho trovato un bel appartamento a La Villa...affittato dal 3 al 10 Luglio!...olè!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?