Maratona dles Dolomites 2010.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Per me 1/3. Le regole non sono cambiate e negli anni scorsi anche quando bastava 5:35 per la prima griglia non credo si arrivasse a 400, per me pure meno a giudicare dalla dimensione della griglia.

sofoclis

Pignone
4 Luglio 2007
211
1
BELLUNO
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13

Avevo i tuoi dubbi visto che sono all'esordio qui e il b&b dove ho trovato alloggio serve la colazione alle 5.
Ti copio quello che mi ha risposto l'organizzazione:

Re: orari di entrata griglia
Bisogna essere in griglia almeno 10 minuti prima della partenza delle ore 6:30, altrimenti si verrà automaticamente dirottati nell'ultima griglia di partenza. A Lei, partecipando quest'anno per la prima volta, verrá assegnato un pettorale nel gruppo D (ultima griglia).

Cordiali saluti e a presto

Maratona dles Dolomites
cindi

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

cito info del 28.05.2010 sul sito maratona

Ecco i gruppi di partenza 2010:
ALTA BADIA: dal/ab/from 0001 al/bis/to 1000
SELLE ITALIA: dal/ab/from 1001 al/bis/to 4000
PINARELLO: dal/ab/from 4001 al/bis/to 8000
WARSTEINER: dal/ab/from 8001 al/bis/to 13000

il mio dubbio è se viene o meno garantito quello che dovrebbe essere contemplato dal regolamento fci (i mastergold devono occupare il primo settore della prima griglia).
Però non c'è un riferimento esplicito, a sto punto mando mail così so a che ora devo entrare in griglia..

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

l'anno scorso in griglia rossa eravamo massimo in 500, infatti poi c'era un nastro adesivo e dietro c'erano altri, sempre con il numero della rossa.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Faccio ammenda, avevo sbagliato, forse pensando agli anni passati.
In ogni caso se nel regolamento della manifestazione non c'è scritto dubito che sia previsto: peraltro mi ricordo un Clodovico l'anno scorso partire alla fettuccia...
Fossi in te però non mi preoccuperei perché gli occupanti la 1° griglia saranno sempre i soliti, non più di 500. Tutti i numeri non sono infatti assegnati. P.es. le donne partono dal 501 (Lancioni) e ci sono diversi buchi.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ero sulla fettuccia, davanti a me c'era un altra mini griglia ma era di ViPs e non di persone con meriti sportivi, oltre ai VIPs per meriti sportivi :-), tra cui qualche medaglia d'oro olimpica (Maratona e cannottaggio che ricordi) che ebbi il piacere di sverniciare in partenza :-).

Ultima modifica:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

sì ma visto che ho un regolamento fci a cui attaccarmi penso che romperò le balle, che è il mio sport preferito dopo la bici
Più che altro vorrei evitare di andare in griglia alle 05.30 e poi scoprire "come un bischero" che sono da solo e gli altri arrivano più tardi!

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

erano quelli del team Campagnolo. C'erano Chechi, Baldini, Karen Putzer, Bailyss ecc ecc... ma anche piu indietro c'era un altra fettuccia.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grande Fantasmino!!
Il tuo problema forse è che da quelle parti del regolamento FCI se ne sbattono e applicano solo i loro regolamenti...