Maratona dles Dolomites 2010.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
No il provvedimento arriverà!

Solo che il "NonOnesto" Capodaqua la notizia la sapeva da tempo!!!
Ha aspettato con cinismo e non solo quello, di darla adesso!

Trovo strano che il buon Michaela con tutte le amicizie che ha...... Non gli sia arrivata la notizia.
Polpetta avvelenata?:mrgreen:
A completare il podio c'era un'atleta che milita in nota e rinomata squadra toscana.
Nota negli ambienti sopratutto per la lotta al doping, tanto qualche anno fa ingaggiarono pure un noto procuratore federale..., tale;nonzo% Magianera:mrgreen:

Ma noi crediamo nella buona fede e nello stato di diritto:mrgreen:

con te ci vuol sempre il traduttore..
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ragazzi ....di queste storie ne ho sentito parlare e riparlare....
la colpa e solo degli organizzatori xche da un paio d'anni a questa parte le GF che dovrebbero essere la gioia di noi ciclisti della domenica...sono diventate il pane quotidiano di ex pro dopati e pluri squalificati !!!
Un caso su tutti il famoso Rumsas...ma chi ha voglia di andare a correre con certa gente ???'
Il bello e' che noi paghiamo pure l'iscrizione e loro ci vanno gratisse !!!!
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
No il provvedimento arriverà!

Solo che il "NonOnesto" Capodaqua la notizia la sapeva da tempo!!!
Ha aspettato con cinismo e non solo quello, di darla adesso!

Trovo strano che il buon Michaela con tutte le amicizie che ha...... Non gli sia arrivata la notizia.
Polpetta avvelenata?:mrgreen:
A completare il podio c'era un'atleta che milita in nota e rinomata squadra toscana.
Nota negli ambienti sopratutto per la lotta al doping, tanto qualche anno fa ingaggiarono pure un noto procuratore federale..., tale;nonzo% Magianera:mrgreen:

Ma noi crediamo nella buona fede e nello stato di diritto:mrgreen:

;nonzo%;nonzo% ???
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Con tutto il rispetto per gli amator e le granfondo..
Ma prendere epo per vincere una GF? O, meglio ancora, un normalissimi mondiale a crono amatoriale?
Mah.. Resto sbigottito

Ma da che mondo vieni ??
Guarda che c'è mota gente che si dopo solo per andare a "bertinoro" , salitella dalle parti di ravenna, per poi fare lo sborone con gli amici.
Figuriamoci se gli ex (abituati a curarsi fin da piccoli) smettono.
Nelle gf o nel mondo amatoriale c'è molta gente che ci campa, quindi bisogna fare risultato a tutti i costi.....
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ma da che mondo vieni ??
Guarda che c'è mota gente che si dopo solo per andare a "bertinoro" , salitella dalle parti di ravenna, per poi fare lo sborone con gli amici.
Figuriamoci se gli ex (abituati a curarsi fin da piccoli) smettono.
Nelle gf o nel mondo amatoriale c'è molta gente che ci campa, quindi bisogna fare risultato a tutti i costi.....

Guarda che era ironico...
Ho fatto granfondo, sonos tato dilettante e prof per una stagione quindi so bene di cosa è capace certa gente...
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ma da che mondo vieni ??
Guarda che c'è mota gente che si dopo solo per andare a "bertinoro" , salitella dalle parti di ravenna, per poi fare lo sborone con gli amici.
Figuriamoci se gli ex (abituati a curarsi fin da piccoli) smettono.
Nelle gf o nel mondo amatoriale c'è molta gente che ci campa, quindi bisogna fare risultato a tutti i costi.....

viene dal mondo dei pro..
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Ragazzi ....di queste storie ne ho sentito parlare e riparlare....
la colpa e solo degli organizzatori xche da un paio d'anni a questa parte le GF che dovrebbero essere la gioia di noi ciclisti della domenica...sono diventate il pane quotidiano di ex pro dopati e pluri squalificati !!!
Un caso su tutti il famoso Rumsas...ma chi ha voglia di andare a correre con certa gente ???'
Il bello e' che noi paghiamo pure l'iscrizione e loro ci vanno gratisse !!!!

Guarda che a me non da fastidio se davanti mi arrivano 200 ex prof, 2000 ex dilettanti o chissa chi altro, perchè la bici per me è divertimento agonistico, ma divertimento.
 

Discesista

Pignone
7 Aprile 2008
283
0
Magenta Marittima
Visita sito
oppala'
[url]http://www.sportpro.it/doping/news/2010/07.htm#DOLOMITES[/URL]
6 luglio - VINCE LA MARATONA DLES DOLOMITES MA ERA RISULTATO POSITIVO ALL'EPO IL 15 MAGGIO SCORSO


Eccola qui!

Non vorrei essere il solito rompiscatole, ma domenica avevo come la sensazione che ci fosse qualcosa di marcio.
Non sò il perchè, ma ultimamente tra squalifiche di doping e spintine in salita anche le gran fondo stanno diventando come le gare dei prof. ovvero la classifica non è quasi mai definitiva, c'è sempre una sorpresa.
A questo punto continuo ad essere sempre più fiero del mio 8:45:00, anche se non ho avuto nessuna moto al seguito, anche se non mi hanno inquadrato in tv, anche se al traguardo non c'era nessuno a festeggiarmi.
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
beh, dal 15 maggio al 3 luglio direi che un po' di margine c'era per fare qualche verifica ed eventualmente decidere di non ammettere un corridore che dovesse chiarire qualcosa.. indignarsi al martedì dopo la gara è un po' fuori tempo.. purtroppo gli enti sono un po' scoordinati

Basterebbe qualcuno in federazione che al venerdì invia un FAX a tutti gli organizzatori di gare di quel weekend con la lista aggiornata dei provvedimenti e degli squalificati..

Non penso che la colpa sia di chi organizza eventi con 10 mila persone e dove l'agonismo è un aspetto secondario rispetto alla grandezza e alla portata dell'evento...

Credo che se si facesse cosi gli organizzatori non avrebbero problemi a revocare l'iscrizione di gente presente "nella lista"
 
  • Mi piace
Reactions: The_Phantom_Lord

miglio

Novellino
8 Novembre 2007
64
1
www.fotomiglio.com
Ragazzi ....di queste storie ne ho sentito parlare e riparlare....
la colpa e solo degli organizzatori xche da un paio d'anni a questa parte le GF che dovrebbero essere la gioia di noi ciclisti della domenica...sono diventate il pane quotidiano di ex pro dopati e pluri squalificati !!!
Un caso su tutti il famoso Rumsas...ma chi ha voglia di andare a correre con certa gente ???'
Il bello e' che noi paghiamo pure l'iscrizione e loro ci vanno gratisse !!!!

ben detto!
la colpa e di noi amatori che tiriamo fuori 35/40 euro (se non più) per GF che sono diventate delle vere s.p.a.

il mio consiglio è di mettersi dietro "a scrocco"... ci si gode il paesaggio e la scia, non si paga e se proprio uno vuole il cronometro per dimostrare la prestazione agliamici, basta che si comperi un bel GPS (con l'iscrizione a 5 GF è già ammortizzato) che registri tutto ;-)
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
Basterebbe qualcuno in federazione che al venerdì invia un FAX a tutti gli organizzatori di gare di quel weekend con la lista aggiornata dei provvedimenti e degli squalificati..

Non penso che la colpa sia di chi organizza eventi con 10 mila persone e dove l'agonismo è un aspetto secondario rispetto alla grandezza e alla portata dell'evento...

Credo che se si facesse cosi gli organizzatori non avrebbero problemi a revocare l'iscrizione di gente presente "nella lista"

considerando quello che è la maratona e i 70€ a cranio di iscrizione penso proprio che sia nel loro interesse informarsi su certa gente che si iscrive per cui vi dirò tiè ben gli stà...