Io sono molto tranquillo e fiducioso.
Io sono molto tranquillo e fiducioso.
Non capisco perchè ma anch'io![]()

Siete sadici, ma lo sono quanto voi...![]()
Novellino come i biscotti, quasi omonimo "casuale" del ben più noto Doctor Speck, in attesa della sua prima (forse...) MaratonaETTE CHI SEI?![]()
Ci sei come singolo nome...Sportissimo C'è!!
Presente,quindi!
Ci sei come singolo nome...