Quella che hai... :asd2:
sulla mia c'è scritto "ciclo-pirla" ecco perchè mi sono arenato
Quella che hai... :asd2:
sulla mia c'è scritto "ciclo-pirla" ecco perchè mi sono arenato![]()
una volta effettuato il pagamento, sarà DATASPORT ha controllare e comunicarmi che tutto sia andato a buon fine ?
puoi controllare la tua situazione direttamente sul sito...www.maratona.it
bonifico fatto il 2 febbraio, è possibile che ad oggi la mia iscrizione ancora non risulta regolarizzata ??
anche io ho dovuto aspettare qualche giorno...tranqui....sei in una botte di ferro...sei alla maratona delle dolomiti...

Ecco cos'era quell'accredito di 70 arrivato erroneamente sul mio c/c!!zitto va.....è la mia prima, ecco perchè non vedo l'ora di vedere accanto al mio nome : PAID![]()

zitto va.....è la mia prima
Ecco cos'era quell'accredito di 70€ arrivato erroneamente sul mio c/c!!
Mi sa che hai sbagliato coordinate Merlin!!![]()

pagato ed iscritto.... é adesso si pedala.....
Maledetto Merlin sto invecchiando e non faccio da tempo i miei viaggetti in modalità beaver-searching!!ciao grande Air Oneeeeeeeeeeeeeeee !!!
e scommetto che ti stai sorseggiando un cuba libre alla faccia mia a Miami :rosik:
p.s. hai barato, non sono 70 euro bensi 230![]()

Non sapevo tu fossi un appassionato di castori...Maledetto Merlin sto invecchiando e non faccio da tempo i miei viaggetti in modalità beaver-searching!!
Quest'anno farò qualche gf nelle Marche e quindi ci probabilmente ci vedremo già prima della MdD e ci si organizza per un escursione cattiva in Lituania!!![]()

Maledetto Merlin sto invecchiando e non faccio da tempo i miei viaggetti in modalità beaver-searching!!
Quest'anno farò qualche gf nelle Marche e quindi ci probabilmente ci vedremo già prima della MdD e ci si organizza per un escursione cattiva in Lituania!!![]()

Si vede che al Giro di Sardegna non eri nel nostro albergo!!Non sapevo tu fossi un appassionato di castori...
[url]http://www.economist.com/world/americas/displayStory.cfm?story_id=15330878[/URL]
![]()