Maratona dles Dolomites 2010.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Se sei stato estratto al sorteggio, l'organizzazione ti manda un link personale a mezzo mail che puoi utilizzare solo tu, se invece hai preso un pacchetto con Holimites, basta mandare un fax o un a mail del nuovo tesserino all'organizzazione.
io mi sono iscritto con holimites ma a quale organizzazione bisogna mandare copia del tesserino? holimites o maratona?

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Ciao a tutti,
io ho regolarizzato l'iscrizione con la carta prepagata ed anche li, non 7 euri, ma comunque 4 e mezzo di commissione! Va bene che per la maratona si fa tutto, ma se ne approfittano pocopocopocopocopoco! o-o
ma la commissione la paghi alla tua banca mica alla maratona!
Io ho pagato con bonifico bancario che faccio tramite banca online e non mi è costato niente di commissione!

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
mi sono messo alla ricerca di un alloggio per la maratona, non é la prima volta che partecipo , l'ho fatta anche 2 anni ed allora non avevo notato , visto che ero in vacanza ed avevo prenotato per 4 giorni , quindi nessun problema. Quest'anno ho cercati un alloggio per 2 giorni e mi sono sentito rispondere che per due giorni non é possibile prenotare, uno addirittura che visto che domenica sicuramente lascero' la camera al pomeriggio devo pagare la camera una notte in piu'. Va bene sono dei posti meravigliosi che la maratona ha un fascino unico va bene tutto, ma essere presi per il c*** , mi sembra un po' esagerato.

D

Deleted member 2182

Guest
spiegati meglio ,anche io non posso andarci nonostante sia stato sorteggiato ...

Dal regolamento:

Art.12 Sostituzioni o disdetta della partecipazione:
[...]
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2010 non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 15 giugno 2010 la sola quota di partecipazione (€ 65,00) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2011 e non trasferibile ad altro partecipante. La quota può essere trasferita per 2 anni di seguito dopodichè verrà rimborsata. Per l’iscrizione del 2011 verrà inviato a ottobre 2010 un modulo da compilare ed inviare all’organizzazione unitamente all’integrazione.

o-o

hgrazia

Novellino
25 Febbraio 2008
27
0
Visita sito
ragazzi avrei due pacchetti da vendere acquistati per un hotel a badia con tre pernotti mezza pensione più pettorale gara a 380 euro cadauno.Chiaramente sono in possesso di regolare iscrizione più fattura più copia bonifico effettuato.
[email protected] 3495827146

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Pagata l'iscrizione:azz

Oggi ho saputo che dal lunedì 28 al mercoledì 30 devo andare a Monaco di Baviera per lavoro
Farò la solita preparazione a base di birra al doppio malto e wuerstel in vista della Maratona:mrgreen:o-o