Maratona dles Dolomites 2010.

Ivan

Novellino
21 Settembre 2006
23
2
Visita sito
Qualcono sa se dando la disdetta si può rinviare la partecipazione al 2011? Leggendo il regolamento mi sembra che l'iscrizione sia tenuta valida ma non ho capito se la partecipazione sia sicura....grazie
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il regolamento mi sembra chiaro:

In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 15 giugno 2010 la sola quota di partecipazione (€ 65,00) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2011 e non trasferibile ad altro partecipante. La quota può essere trasferita per 2 anni di seguito dopodichè verrà rimborsata. Per l’iscrizione del 2011 verrà inviato a ottobre 2010 un modulo da compilare ed inviare all’organizzazione unitamente all’integrazione.
 

mauro_b74

Novellino
4 Marzo 2010
30
0
Scanna di Livo (TN)
Visita sito
Bici
Wilier-Escape 8v!!!!!
voglio lasciare anch'io qcsa

per anni ho guardato in tv quel serpentone di bici salire lungo le salite....chi in "stile gara" chi in "passeggiata".

l'anno scorso ho deciso di provare anch'io, mi sono preiscritto, sono stato sorteggiato ed ho pagato molto volentieri.....(considerando anche l'iscrizione con una squadra UDACE)

la mia preparazione ora è tutta per la MDD 2010 (anno 2009 circa 900 km in open, considerando che sono abbastanza impegnato in palestra come istruttore di spinning e a casa come papà di un bimbo che a breve farà 2 anni).

inizialmente anch'io ho pensato che ci fosse molto business....ma io penso che se vuoi fare qualcosa di veramente bello, curato e sicuro in bici, fores è meglio pagare qualcosina in più.....


a proposito chi riesce ad aiutarmi...
possiedo una wilier, preso telaio nuovo 6 anni fa...tutto il resto usato..

chi sa aiutarmi ad identificare il modello???

sul telaio c'è un targhetta....ma non c'è scritto nulla...
 
Ultima modifica:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
voglio lasciare anch'io qcsa

per anni ho guardato in tv quel serpentone di bici salire lungo le salite....chi in "stile gara" chi in "passeggiata".

l'anno scorso ho deciso di provare anch'io, mi sono preiscritto, sono stato sorteggiato ed ho pagato molto volentieri.....(considerando anche l'iscrizione con una squadra UDACE)

la mia preparazione ora è tutta per la MDD 2010 (anno 2009 circa 900 km in open, considerando che sono abbastanza impegnato in palestra come istruttore di spinning e a casa come papà di un bimbo che a breve farà 2 anni).

inizialmente anch'io ho pensato che ci fosse molto business....ma io penso che se vuoi fare qualcosa di veramente bello, curato e sicuro in bici, fores è meglio pagare qualcosina in più.....


a proposito chi riesce ad aiutarmi...
possiedo una wilier, preso telaio nuovo 6 anni fa...tutto il resto usato..

chi sa aiutarmi ad identificare il modello???

sul telaio c'è un targhetta....ma non c'è scritto nulla...

Come ti capisco... la MDD sarà pure un business... ma alla fine ti regala delle emozioni uniche...
Quel serpentone l'ho visto in tv nel 2008...e sono rimasto incantato... il Campolongo sembrava un fiume di bici..
Nel 2009, grazie al prestigio, arriva il primo sogno... e quest'anno si replica.. spero di trovarti sui passi dolomitici, dai retta esci su strada e non fidarti troppo dello spinning... meglio un uscita fatta bene che tante ore passate da criteto...certo in mancanza d'altro fai benissimo.
Anch'io ho un bimbo di quasi due anni ma esco presto dal lavoro e trovo lo spazio per allenarmi...
allora viva la MDD
 

mauro_b74

Novellino
4 Marzo 2010
30
0
Scanna di Livo (TN)
Visita sito
Bici
Wilier-Escape 8v!!!!!
anch'io finisco alle 17.30....mia moglie purtroppo prima delle 19.45 non è a casa...e non posso lasciare il bimbo tutto il giorno con i nonni....fanno già tanto...

speriamo di vederci.....anche se ci sareanno più di 8000 persone....
faremo in modo di distinguerci...
 
Ultima modifica: