Maratona dles Dolomites 2010.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Dipende, di solito nell Alto Adige l'alta stagione dura fino a metá ottobre. Finisce un po prima nelle valli di montagna, ma direi che é alta stagione fino ad inizio ottobre.

Uhm... non sono mica convinto, sai ?
Confermo che e' cosi a Merano (tu ci vivi e io ci lavoro) ma sulle Dolomiti ad ottobre non c'e' piu' nessuno.
... e per fortuna, aggiungo, perche' e' il periodo piu' bello. :asd:
 

vufero

Novellino
7 Luglio 2010
7
0
Visita sito
Bici
scott addict r2
Uhm... non sono mica convinto, sai ?
Confermo che e' cosi a Merano (tu ci vivi e io ci lavoro) ma sulle Dolomiti ad ottobre non c'e' piu' nessuno.
... e per fortuna, aggiungo, perche' e' il periodo piu' bello. :asd:

Confermo: periodo migliore per andare in bici da corsa, con giornate stupende e zero traffico... è logico però che se prendi la giornata di brutto tempo ci stà di trovare la neve sui passi... ma quello è facilmente evitabile... Da adesso fino a fine Agosto invece le condizioni sono proibitive... meglio andare in MTB a meno di sfruttare le ore da mezzogiorno alle tre quando macchine e soprattutto camper sono per la maggior parte fermi... saluti
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Qualcuno sa dove trovare la diretta dell MDD 2010 su raitre oppure ha il file?
Grazie

Ps: ciao Andrea

mi associo alla richiesta...ho provato a mandare una mail agli organizzatori ma non mi hanno risposto.

qui si trovaa la MDD 2010:

I° parte
[url]http://e2ma.net/go/6732047255/208254731/214503628/25683/goto:http://dl.dropbox.com/u/1553929/MdD2010_part1.mov[/URL]

2° parte
[url]http://e2ma.net/go/6732047255/208254731/214503629/25683/goto:http://dl.dropbox.com/u/1553929/MdD2010_part2.mov[/URL]

selezionateli uno alla volta e fate salva destinazione.
ci vorrà un pò a scaricarli
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
neanche io lo sento però ho usato VLC,
forse utilizzando quick time l'audio si sente
oppure l'audio è nella seconda parte e bisogna prima fondere i file e ottenerne uno solo.
il link dei file li ha dati holimites, bisognerebbe chiedere a loro!
 

$LOLLO$

Novellino
31 Maggio 2010
14
0
Visita sito
Bici
specialized tarmac pro sl 2010; felt q800
ciao a tutti, sono lorenzo ed ho 14 anni, secondo voi e' possibile per me affrontare la maratona delle dolomiti? il percorso breve intendo.
quanti chilometri devo essere in grado di fare in percorsi con meno salite e con pendenze piu facili per poter affrontarla?
ciao a tutti!
 

$LOLLO$

Novellino
31 Maggio 2010
14
0
Visita sito
Bici
specialized tarmac pro sl 2010; felt q800
ciao sono lorenzo, ho 14 anni e vorrei affrontare la maratona delle dolomiti il prossimo anno ( il percorso breve ovviamente), secondo voi alla mia eta e' possibile affrontarla e arrivare in fondo?
quanti km devo percorrere circa in percorsi con meno salite e meno difficolta delle salite per poterla affrontare con tranquillita?
grazie a tutti ciao
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
secondo me dipende da quanto forte la vuoi fare.
per arrivare in fondo cosa intendi, senza fermarti?
penso che con 2000km nei mesi precedenti comprendenti uscite con salite ce la fai senza problemi in fondo sono solo 55km di cui metà in discesa l'altra metà in salita ma niente di impossibile.
dò per scontato che non hai alcun problema fisico e non sei in sovrappeso.