...ma come siamo arrivati a discutere del periodo di alta stagione?
non lo so, sicuramente per colpa del cuggino di Clodovico!
...ma come siamo arrivati a discutere del periodo di alta stagione?
Dipende, di solito nell Alto Adige l'alta stagione dura fino a metá ottobre. Finisce un po prima nelle valli di montagna, ma direi che é alta stagione fino ad inizio ottobre.
Uhm... non sono mica convinto, sai ?
Confermo che e' cosi a Merano (tu ci vivi e io ci lavoro) ma sulle Dolomiti ad ottobre non c'e' piu' nessuno.
... e per fortuna, aggiungo, perche' e' il periodo piu' bello. :asd:
Qualcuno sa dove trovare la diretta dell MDD 2010 su raitre oppure ha il file?
Grazie
Ps: ciao Andrea
un'altranno forse maratona senza classifica,,era l'ora......mi associo alla richiesta...ho provato a mandare una mail agli organizzatori ma non mi hanno risposto.

Qualcuno sa dove trovare la diretta dell MDD 2010 su raitre oppure ha il file?
Grazie
Ps: ciao Andrea
mi associo alla richiesta...ho provato a mandare una mail agli organizzatori ma non mi hanno risposto.
qui si trovaa la MDD 2010:
I° parte
[URL="http://e2ma.net/go/6732047255/208254731/214503628/25683/goto:http://dl.dropbox.com/u/1553929/MdD2010_part1.mov"][url]http://e2ma.net/go/6732047255/208254731/214503628/25683/goto:http://dl.dropbox.com/u/1553929/MdD2010_part1.mov[/URL][/URL]
2° parte
[URL="http://e2ma.net/go/6732047255/208254731/214503629/25683/goto:http://dl.dropbox.com/u/1553929/MdD2010_part2.mov"][url]http://e2ma.net/go/6732047255/208254731/214503629/25683/goto:http://dl.dropbox.com/u/1553929/MdD2010_part2.mov[/URL][/URL]
selezionateli uno alla volta e fate salva destinazione.
ci vorrà un pò a scaricarli
alla stragrande maggioranza della granfondo quando arrivi può bere quanto ti pare, qui no
quindi ripeto che faceva pietà per me con quello che si paga poi



qui si trovaa la MDD 2010:
I° parte
[URL="http://e2ma.net/go/6732047255/208254731/214503628/25683/goto:http://dl.dropbox.com/u/1553929/MdD2010_part1.mov"][url]http://e2ma.net/go/6732047255/208254731/214503628/25683/goto:http://dl.dropbox.com/u/1553929/MdD2010_part1.mov[/URL][/URL]
2° parte
[URL="http://e2ma.net/go/6732047255/208254731/214503629/25683/goto:http://dl.dropbox.com/u/1553929/MdD2010_part2.mov"][url]http://e2ma.net/go/6732047255/208254731/214503629/25683/goto:http://dl.dropbox.com/u/1553929/MdD2010_part2.mov[/URL][/URL]
selezionateli uno alla volta e fate salva destinazione.
ci vorrà un pò a scaricarli
Ma che combinazione!! Anche a me la stessa cosa!!Con la squalifica ufficiale del vincitore ( non gli faccio neanche pubblicità gratuita) sul percorso lungo, ho guadagnato una posizione in classifica :asd:

Ma che combinazione!! Anche a me la stessa cosa!!![]()