Maratona Dles Dolomites 2011

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Ti riporto questo piccolo aneddoto, il lunedì dopo la maratona scorsa, io ed un mio compagno di squadra, sulla strada di casa, stavamo pranzando in autogrill e parlavamo del più e del meno, ad un tratto lui mi dice : " oh, mi raccomando, ci pensì tu a fare l'iscrizione per il prox anno !!! ", io sono scoppiato dalle risate !!!

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO

Si ti confermo che esiste la possibilità di inserire nel pacchetto una assicurazione contro eventuali eventi che rendano impossibile la partecipazione;il costo credo che sia dipendente dal numero delle persone ,dal trattamento scelto o dal costo del pacchetto,per darti una idea io ho pagato
su un pacchetto di 4 giorni per due persone una cifra di circa 40 euro di assicurazione ;non ricordo tutte le clausole del contratto ma a me è sembrato conveniente

speed s30

Pignone
15 Maggio 2009
219
3
Bergamo
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX

Grazie mille, è proprio quello che volevo sapere, quindi + o - è circa 20 euro a persona per un pacchetto di 4 giorni, quest'anno la faccio, gia alla scorsa maratona ho rischiato di non poter partecipare causa lavoro

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Il sorteggio per i gruppi ( preiscrizione cumulativa ) viene effettuato a parte oppure insieme alle singole preiscrizioni ?

assieme....per i gruppi vengono messe nell'"urna" una "pallina" ogni 7 nominativi preiscritti nel gruppo per un massimo di 5 "palline".....se la velina dedicata all'uopo pesca una di queste "palline" (e non quelle di qualche calciatore) tutto il gruppo è ammesso

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

fammi i nomi di quelli che ci vomitano!!!!:angrymod:

speriamo mi prendano anche se non saprò se in quella data sarò...in Italia...e soprattutto con un allenamento sufficiente da garantire almeno il corto!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Grazie mille, è proprio quello che volevo sapere, quindi + o - è circa 20 euro a persona per un pacchetto di 4 giorni, quest'anno la faccio, gia alla scorsa maratona ho rischiato di non poter partecipare causa lavoro
anche io lo dovrei fare, sia causa eventuale lavoro che contro eventuale estensione della categoria mg fino a 5 anni per gli ex under

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Eccomi per la sesta, sono a San Cassiano, Al Sole dove sono stato gia' due volte, bella struttura e si mangia veramente bene, cosa non da poco!
Tutto questo se mia sorella non mi fa lo scherzetto e si sposa il 10... Poi vi diro'.

Ultima modifica: